48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Canalis bandita dai party americani ed è colpa della Crawford

Cindy Crawford e la moglie di Matt Damon sarebbero responsabili di una campagna diffamatoria volta a escludere la showgirl Elisabetta Canalis dalla società americana che conta. Come mai tanta acredine?
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Cindy Crawford e la moglie di Matt Damon, Luciana Barroso, sarebbero responsabili di una campagna diffamatoria

Dopo il suo sfogo su Twitter, chissà se Elisabetta Canalis utilizzerà ancora il celebre social network per lamentarsi dell’atteggiamento che, da qualche tempo, starebbe subendo a causa di alcune donne invidiose che starebbero facendo di tutto pur di rovinare la sua scalata alla società americana che conta.

Responsabili di una vera e propria campagna diffamatoria contro di lei sarebbero l’attrice Cindy Crawford, grande amica di George Clooney, e Luciana Barroso, la moglie di Matt Damon. Le due “megere” sarebbero infatti responsabili di alcuni incidenti capitati alla showgirl italiana, da sempre desiderosa di entrare a far parte dell’elite della società a stelle e strisce.

Cindy Crawford e la moglie di Matt Damon osteggiano Elisabetta

La nuova fidanzata di Mehcad Brooks non è mai stata particolarmente simpatica agli americani ma oggi scopriamo cha la colpa di quanto le è accaduto sarebbe da imputare a Cindy e alla Barroso che, complici con alcuni famosi Pr, avrebbero posto come condizione per partecipare a numerosi party, proprio l’assenza dell’antipatica Canalis.

cindy crawford

Per Elisabetta, dunque, si è aperta una fase difficile che la costringe a lottare con le unghie e con i denti al fine di affermarsi. Lo stesso trattamento, infatti, non è stato riservato alla bionda Stacy Keibler che continua a comparire accanto a Clooney in tutti gli eventi ufficiali. Cosa avrà di sbagliato la nostra bella Elisabetta? Probabilmente nulla. Contro di lei, purtroppo, c’è sempre stata troppa invidia e, a guardarla, non c’è ragione di chiedersene il motivo.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views