La Canalis organizza il party del secolo per il compleanno di Clooney
Buon compleanno George! Oggi l'attore hollywoodiano compie 50 anni. Elisabetta Canalis fa la festa a Clooney. A quanto pare l'indiscrezione si è rivelata veritiera. La bellissima primadonna di Sanremo 2011, stando al chiacchiericcio lanciato dal portale inglese In Touch Weekly, starebbe organizzando un megaparty per la sua dolce metà.
"Elisabetta ha i suoi soldi e sarà lei a offrire il party del secolo, vuole veramente che sia la più bella serata della vita di George". Basta questa affermazione per suscitare la curiosità di noi amanti del gossip. Alla festa del secolo saranno invitati molti attori famosi. Brad Pitt e Angelina Jolie, Matt Damon, Ben Affleck e Julia Roberts sono solo alcuni dei nomi che arricchiranno la parata di stelle! I 50 anni di George Clooney si trasformeranno in un vero e proprio evento mondano, rischiando di diventare veramente, dopo il matrimonio di William e Kate, il party del secolo.
Nei giorni scorsi, Elisabetta non si è lasciata sfuggire una sola parola sulla festa a sorpresa per paura di non stupire, molto probabilmente, la sua metà del cielo. George Clooney, nato il 6 maggio del 1961 a Lexington, potrà spegnere le sue prime 50 candeline in compagnia dell'amore della sua vita e degli amici.
La fidanzata dell'attore aveva deciso di anticipare la felice ricorrenza regalando al George un filmato da retrogusto decisamente erotico. Il video della Canalis nuda per la Peta avrà incontrato l'approvazione di Clooney che, dopo il megaparty, potrà godere delle attenzioni private delle ex velina, pronta a regalargli un compleanno con i fuochi d'artificio nella loro villa in California. Per conoscere le indiscrezioni della festa non ci resta che attendere un solo giorno, di sicuro i 50 anni dell'attore diventeranno il nuovo tormentone della cronaca rosa.