8 Novembre 2014
13:23

La Canalis sempre più magra, nessun pancino sospetto dopo le nozze

Dopo l’aborto spontaneo di cui è stata vittima e le nozze con Brian Perri si pensava che Elisabetta Canalis avrebbe immediatamente messo in cantiere un bambino. E invece la showgirl è sempre più magra.
A cura di Stefania Rocco

Nessun pancino sospetto per Elisabetta Canalis che sfoggia su Instagram la sua forma da urlo. Pancia piatta, muscoli tonici e sguardo che buca lo schermo: i 3 elementi che fanno della Canalis una tra le donne più belle d’Italia non hanno subito alcuna modifica dopo le nozze con Brian Perri. Dopo l’aborto spontaneo di cui è stata vittima, i fan pensavano che avrebbe messo immediatamente in cantiere un bambino, soprattutto dopo essere diventata ufficialmente la signora Perri. E invece, almeno stando a ciò che raccontano le foto pubblicate sui social, la nuova gravidanza non sarebbe ancora arrivata. Elisabetta non sta vivendo male questo momento di attesa, tutt’altro. Si è recentemente concessa una vacanza con l’amica Maddalena Corvaglia e, sempre in giro tra gli Stati Uniti e l’Italia, conduce la vita alla quale è abituata da anni. Appassionata di sport, si dedica alla cura del suo corpo e a godersi questi primi mesi di matrimonio. Del resto, il chirurgo americano che è riuscito a sposarla deve essere decisamente speciale vista l’impresa realizzata.

Brian Perry ha cambiato la Canalis e i suoi desideri

La Canalis è una donna forte e indipendente, che ha sempre rifuggito il matrimonio, dichiarando inoltre di non aver mai sentito come impellente il desiderio di diventare mamma. Brian è riuscito a sovvertire ogni sua credenza, spingendola a sposarlo e a tentare di diventare mamma a pochi mesi dal loro primo incontro. La prima gravidanza si è interrotta spontaneamente ed Elisabetta, riservata come al solito, non ha più speso una parola sull’argomento, desiderosa di vivere in privato il dolore legato a quel momento. Sono trascorsi diversi mesi da allora e la showgirl è più in forma che mai. Passata la bufera della presunta validità delle nozze con Brian, è riuscita a godere finalmente della tranquillità cui agognava da tempo. Questo è il momento giusto per pensare a se stessa e a realizzare i suoi sogni. Accanto a lei c’è Perri che ha promesso di renderla felice per tutto il resto della sua vita.

Fanny Neguesha in dolce attesa? Il pancino sospetto su Instagram
Fanny Neguesha in dolce attesa? Il pancino sospetto su Instagram
Ilaria D'Amico e il pancino sospetto, ancora voci di una gravidanza
Ilaria D'Amico e il pancino sospetto, ancora voci di una gravidanza
Il pancino sospetto di Amal Alamuddin
Il pancino sospetto di Amal Alamuddin
94.860 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni