Elsa Pataky commenta severamente l’atteggiamento tenuto da Miley Cyrus nell’affrontare la rottura con Liam Hemsworth. Moglie di Chris Hemsworth da 10 anni – si sono sposati nel 2010 e hanno tre figli – è stata a lungo vicina alla celebre popstar. Legate da un’amicizia profonda, decisero addirittura di regalarsi un tatuaggio gemello che celebrasse il loro rapporto: un’onda sul polso. Ma quando la relazione tra Liam e Miley è naufragata, la Pataky ha voluto prendere le distanze dall’amica. “Mio cognato, beh, dopo una relazione a cui ha dedicato 10 anni, è un po’ giù ma la sta affrontando bene. È un ragazzo forte e merita il meglio. Penso che meriti molto di più” ha fatto sapere a “Hola!”. Elsa non nomina mai Miley ma non si presta a giri di parole che mitighino il senso del suo giudizio. E la misura del suo affetto, questo è chiaro, pende dalla parte di Liam.

Liam Hemsworth dal fratello dopo la rottura con Miley

Dopo la rottura con Miley Cyrus, traumatica perché arrivata al termine di un rapporto vissuto intensamente e durato 10 anni, ufficializzato da un matrimonio a sorpresa, Liam ha deciso di trasferirsi per un periodo a Byron Bay, in Australia, dove vivono Chris e la moglie. È stato il fratello a stargli vicino, aiutandolo a rimettersi in piedi e a tornare a pianificare la sua vita senza la sua compagna storica. “La famiglia è sempre lì per proteggerti. Lui e suo fratello sono così vicini” ha spiegato Elsa che, come Chris, ha deciso di dare a Liam tutto il supporto necessario:

Lo adoro. La cosa migliore è il suo senso dell’umorismo. Fa ridere tutta la famiglia.

Chi è Elsa Pataky

Attrice spagnola nata nel 1976 a Madrid, Elsa è la moglie di Chris Hemsworth, attore e sex symbol hollywoodiano. Il suo vero nome è Elsa Lafuente Medianu. Ha recitato in oltre 30 film tra la Spagna, la Francia e gli Stati Uniti. Ha incontrato l’attore che sarebbe diventato suo marito a Los Angeles, durante una cena organizzata da amici comuni. La scintilla sarebbe scoccata poco tempo dopo quando i due si sono rivisti all’interno dell’agenzia che all’epoca li rappresentava entrambi, la “Roar”. Si sono sposati il 28 dicembre 2010. Dal loro legame sono nati tre figli: India Rose, a maggio del 2012, e due anni dopo i gemelli Tristan e Sacha.