28 Luglio 2011
12:50

La convivenza di Davide ed Erinela e le prime liti per gelosia

Davide Baroncini ed Erinela Bitri raccontano la loro convivenza in quel di Milano. I due piccioncini si sono conosciuti e innamorati grazie al Grande Fratello 11 e ora il catanese non riesce proprio a nascondere la sua gelosia nei confronti della sua fidanzata.
A cura di alessia mancini
Davide ed Erinela

E' proprio il caso di dirlo: Davide Baroncini ha messo la testa a posto. Il siciliano, meglio conosciuto come il playboy del Grande Fratello, ha  deciso di dedicare tutte le sue attenzioni ad una sola donna. I miracoli dell'amore! E dire Rosa Baiano e Olivia Lechner avevano provato il tutto per tutto pur di portare a casa un simile principe azzurro. A sbaragliare la concorrenza fu però Erinela Bitri e la loro storia d'amore non nacque sotto i migliori auspici. Mal visti dagli amici, criticati dalle ex fiamme del catanese, insomma niente avrebbe lasciato supporre che, alla fine, i due sarebbero andati a convivere. Non stiamo ovviamente parlando del loft più spiato del Bel Paese.

LA CONVIVENZA DI DAVIDE ED ERINELA: I due piccioncini hanno quindi trovato il loro nido d'amore. Si tratta di un appartamento in quel di Milano. Di certo osservare Davide in formato famiglia non capita tutti i giorni e Visto non si lascia sfuggire l'occasione per indagare più a fondo nel cuore e nella mente del siciliano. Insomma  sembra proprio che la bella Erinela abbia stregato l'uomo portatore sano della sfavillante armatura. Il Baroncini style approda anche nell'appartamento. Nonostante il suo look aveva destato preoccupazione e sgomento tra gli inquilini del loft, il catanese non si arrende e ci mette lo zampino persino nel suo nido d'amore: "

In parte era già arredato, per il resto ci abbiamo pensato noi. Quello che ci ha colpito subito è il soppalco, dove abbiamo creato la zona notte. Abbiamo cambiato le lampade e abbiamo appeso delle stampe al muro. Su quella parete vuota vorrei appendere l'immagine di Gianni Agnelli. Per me, un grande esempio di classe. Ho anche incorniciato un'immagine di Ralph Lauren.

Erinela e Davide quasi in auto

L'ARMADIO DI BARONCINI: Siete preoccupati? Nessuna paura, perchè se Mai dire Grande Fratello 11 ha puntato l'attenzione sul lato oscuro degli inquilini, Davide Baroncini non ha mai fatto mistero delle sue preferenze in fatto di colori. L'ex gieffino ama vestirsi in qualsiasi tonalità ma il suo armadio è all'insegna  della sobrietà. La moda è un diktat a cui si rinuncia infatti mal volentieri. E mentre Erinela Bitri dimostra di essere insostituibile quando si tratta di fare la spesa, Davide non è da meno e svolge il suo ruolo di casalingo nel migliore dei modi. Il Grande Fratello lo ha trasformato in un maniaco della pulizie. Ma è il suo armadio a ispirargli le soluzioni migliori:

A sinistra le giacche, a destra le camicie, sistemate per tonalità di colore: dalla più chiara alla più scura, per finire con quelle a righe. Prima quelle più sottili a seguire quelle più larghe. Poi sono pignolo sugli appendiabiti: devono essere tutti uguali, allo stesso livello. Nella parte bassa, invece, ci sono le scarpe, mentre le mie pantofole, alle quali tengo particolarmente, quando non le utilizzo, le lascio nello stesso cofanetto degli orologi, dato che anche quelle sono pregiate.

LA GELOSIA DI DAVIDE: Eppure non è tutto oro quello che luccica. Se i fidanzati di Erinela Bitri non hanno scatenato mai sospetti in Baroncini, lo stesso non si può dire per le serate alle quali la bella albanese è costretta a presenziare. In queste occasioni Davide si mostra preoccupato e soprattutto geloso. Non è un caso, infatti, che il catanese si lasci andare a delle confidenze e descriva i retroscena del suo rapporto con la compagna al settimanale di gossip: "Ti confesso che pochi giorni fa ho distrutto il computer di Erinela. Ma non per un litigio tra di noi. Sono soltanto geloso, forse troppo, e così per una foto che ho visto su Facebook di una serata, mi sono saltati i nervi. E non era niente, solo una immagine normale di una persona che si era fatta immortalare con Erinela. E' stato però solo uno scatto. Infatti il giorno dopo le ho comprato di nuovo il computer. Quando lavora nell'ambito della moda sono più tranquillo, ma quando fa le serate in discoteca non riesco a dormire". In fondo l'amore non è bello, se non è litigarello!

Erinela Bitri vuole convivere con Davide Baroncini dopo il Gf11
Erinela Bitri vuole convivere con Davide Baroncini dopo il Gf11
Galileo mette in guardia Davide dalle ambizioni di Erinela
Galileo mette in guardia Davide dalle ambizioni di Erinela
Erinela e Olivia litigano di nuovo per Davide Baroncini
Erinela e Olivia litigano di nuovo per Davide Baroncini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni