La crisi di Rudolf al Grande Fratello 12: pensa di lasciare la Casa
Al Grande Fratello, negli anni, si sono verificate innumerevoli crisi che, col tempo, hanno portato ad altrettante uscite premature dal gioco. Capita a volte che i ragazzi, convinti di vivere l’esperienza più straordinaria della loro vita, si lancino a capofitto in quest’avventura per rendersi conto, solo dopo, che la notorietà e la permanenza in Casa non è quello che realmente desiderano.
E’ questo ciò che sta accadendo nelle ultime ore a Rudolf Mernone, il sexy rugbista del Gf. Il ragazzo, un po’ per la mancanza dei suoi affetti rimasti all’esterno e un po’ perché dice di sentirsi diverso rispetto ai suoi coinquilini, sta attraversando un momento non proprio facile che lo porta a desiderare di abbandonare il gioco, a sole due puntate dall’inizio.
La crisi di Rudolf Mernone
Ieri, durante una chiacchierata con la ormai adorante Caterina Siviero, Mernone ha dato libero sfogo alle sue paranoie, spiegando di sentirsi a tratti soffocato. Nonostante le avances a Guendalina Tavassi, raccontate dalla stessa ex gieffina, i sentimenti che lo legano alla fidanzata Francesca si starebbero facendo sentire con una certa prepotenza tanto che il ragazzo non è più sicuro che rimanere dentro la Casa sia effettivamente la scelta giusta. Alla base della sua crisi anche la tanto paventata diversità rispetto ai suoi compagni di gioco.
Mernone dice di essere abituato a uno stile di vita differente, certamente più sano rispetto a quello condotto nel reality. I ragazzi, anche attraverso la spesa, avrebbero dimostrato invece di non voler essere particolarmente attenti all’alimentazione, cosa che disturba parecchio lo sportivo, abituato diversamente. La tentazione di varcare la porta rossa e tornare dalla fidanzata Francesca e alla sua vita di tutti i giorni, dunque, è molto forte. Per il momento, però, Mernone ha scelto di resistere e di prepararsi in vista di un’eventuale nomination. Solo così, messo realmente di fronte alla possibilità di abbandonare il gioco, riuscirà a capire se tornare alla sua vita normale è davvero quello che più desidera.