40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresanna e Antonio sono tornati insieme: la crisi è ormai lontana

Antonio e Teresanna non si sono lasciati: si trattava solo di un litigio passeggero, superato tra il Dj di Sorrento e la bella napoletana. I due continuano il loro amore a sei mesi dalla conoscenza a Uomini e Donne.
A cura di Laura Balbi
40 CONDIVISIONI

Antonio e Teresanna non si sono lasciati: si trattava solo di un litigio passeggero, superato tra il Dj di Sorrento el la bella napoletana. I due continuano il loro amore a sei mesi dalla conoscenza a Uomini e Donne.

Teresanna e Antonio sono tornati insieme, una notizia che sa di sollievo per tutti i fan della coppia, che pochi giorni fa aveva fatto sapere della loro rottura. I due napoletani hanno superato il momento di crisi, a quanto pare si trattava di un semplice litigio e non di una decisione drastica.

La coppia di Uomini e Donne fa sapere attraverso la sua pagina Facebook che il peggio è passato, si trattava solo di un'incomprensione superata in pochi giorni. Ecco il post firmato da Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli che racconta i motivi della momentanea separazione e anche le ragioni di tanta risonanza mediatica:

Antonio e Teresanna tornano insieme

Come lui stesso ammette i due ragazzi non hanno saputo gestire al meglio la rottura, che ha subito fatto il giro del web, approdando in men che non si dica sulle pagine dei giornali. Teresanna e Antonio non avevano rilasciato nessuna dichiarazione in merito, anzi si erano chiusi nei rispettivi no comment.

La coppia non scoppia come le altre di Uomini e Donne

teresanna e antonio superano la crisi

I due affiatati piccioncini possono lasciarsi alle spalle la lite e tornare a percorrere insieme la loro love story, nata sei mesi fa negli studi televisivi di Uomini e Donne. La stagione appena trascorsa non ha di certo conquistato il primato per le coppie più durature. Le rotture sono state immediate e frequenti per tutti gli altri innamorati.

La prima coppia a saltare è quella di Marco Meloni e Ludovica Chieffo: nessuno aveva scommesso granché sulla scelta del tronista sardo, che all'epoca sapeva un po' di forzatura. In seguito abbiamo assistito alla rottura tra Giulia e Alessio, una separazione che vive ancora i suoi strascichi nelle critiche di Giulia Montanarini, a cui sembra non andare giù il ruolo di Alessio come tronista di quest'anno.

Le storie si sono intrecciate e anche Gianfranco e Valeria si sono lasciati, a seguito di una notte di passione tra l'ex corteggiatrice sarda e Alessio Lo Passo. Insomma nella maggior parte dei casi è finito tutto in malora; mentre Antonio e Teresanna si lasciano alle spalle il peggio e proseguono il loro idillio d'amore.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views