5 Marzo 2013
11:41

La De Andrè si difende: “Daniele aveva già chiuso con Guendalina”

E’ stanca di subire quelli che ritiene essere dei veri e proprio attacchi ingiustificata la bella Francesca De Andrè che racconta su Twitter la sua versione dei fatti in merito alla storia con Daniele Interrante.
A cura di Stefania Rocco
La De Andrè si difende

Ormai libera di parlare apertamente visto che anche Guendalina Canessa è uscita allo scoperto con Luca Marin, la soubrette Francesca De Andrè si difende su Twitter rispetto a chi l'accusa di aver rovinato il matrimonio dell'ex gieffina con Daniele Interrante. Dopo le foto dei baci tra l'ex tronista e la De Andrè, la diretta interessata non ha alcun motivo di nascondersi e dichiara apertamente che il rapporto con Daniele c'è ed è anche importante. E soprattutto, Francesca ci tiene a chiarire che non è stata lei la causa della rottura tra Guendalina e Daniele, come invece diversi commenti a lei indirizzati sembrerebbero suggerire. Il loro rapporto, dice l'ex isolana, sarebbe nato successivamente alla crisi che spinse Daniele a mettere la parola fine al suo matrimonio con la Canessa.

Francesca non si spiega dunque tutti i commenti negativi a lei indirizzati visto che in tutta questa storia, non avrebbe avuto alcuna responsabilità. Purtroppo però Guenda sembra essere di diverso avviso tanto che solo qualche tempo fa si dichiarava completamente in disaccordo con la De Andrè, aggiungendo che i due avevano provato a farla passare per bugiarda, mentendo a loro volta sulle date della loro storia d'amore. Un triangolo particolarmente ingarbugliato dal quale Guendalina si è tirata fuori, postando un tweet sibillino con il quale lascia intendere che alla fine tutto si è risolto per il meglio. Un tweet che ha incontrato l'approvazione di Francesca che ha retwittato convinta.

Tutto è bene…

Guendalina contro la De Andrè:
Guendalina contro la De Andrè: "Daniele vuole me"
Francesca De Andrè risponde a Guendalina e si tiene stretto Daniele
Francesca De Andrè risponde a Guendalina e si tiene stretto Daniele
Interrante rinnega la De Andrè:
Interrante rinnega la De Andrè: "Guendalina è la più importante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni