La nascita di un figlio è un evento davvero emozionante, che segna la vita di ogni donna in maniera indelebile. Ne ha avuto prova anche Rosa Perrotta, l'ex tronista di Uomini e Donne, compagna di Pietro Tartaglione, papà del piccolo Domenico, nato nella giornata di ieri, 25 luglio 2019. Dopo qualche giorno in più d'attesa, stemperata con giornate di relax, finalmente è giunto il fatidico giorno, che ha riempito di gioia non solo i neo-genitori, ma anche i fan, e Rosa Perrotta ha voluto condividere con loro un istante tenerissimo, tra lei e il suo bambino.

La dedica di Rosa Perrotta

Il neo-papà è stato il primo a scrivere della nascita appena avvenuta, comunicando al mondo la sua felicità. Però, ad ogni mamma che può stringere per la prima volta il suo piccolo tra le braccia, parole e pensieri affollano la mente, generando un'emozione così forte che non sempre è facile da esprimere attraverso le parole. Eppure, l'ex protagonista di Uomini e Donne ha voluto esternare tutto il suo sentire, attraverso una dedica forte, ma dolcissima e piena d'amore, nei confronti della piccola creatura che ha portato in grembo e che adesso, finalmente, può coccolare:

Ho avuto sonno a ogni ora del giorno, voglia di gelato ad ogni ora della notte. Ho vomitato per strada e nei bagni pubblici. Ho sentito il mio cuore battere con il tuo.
Ho pianto disperatamente senza alcun motivo. Ho visto e accettato il mio corpo cambiare. Ho riempito il tuo mondo dei miei colori.Ho contato i giorni, le ore, i minuti. Ho avuto paura di non essere pronta. Ho trattenuto nel mio, anche il tuo respiro. Ho messo tutto il coraggio che avevo. E tutto questo, SOLO PER QUESTO MOMENTO. Benvenuto al mondo cuore mio.

Il commento di Pietro Tartaglione

Nei giorni scorsi molteplici sono state le dimostrazioni d'affetto da parte dei fan, alle quale Rosa Perrotta ha voluto rispondere, rivolgendo loro dei sentiti ringraziamenti. Tantissimi i commenti alla tenerissima foto che vede il piccolo Domenico stringere la mano della mamma. Alcuni volti noti dello spettacolo e i fan sempre affettuosi e pronti a supportare la loro beniamina, tra i commenti spicca  quello di Pietro Tartaglione che scrive: "Siete tutta la mia vita, vi amo immensamente".