La denuncia per il finto Danny Coppi, Spy: “Eliana Michelazzo sapeva dal 2015 che era un’invenzione”
Il settimanale Spy pubblica nel numero in edicola il resoconto di una denuncia del 2015 con la quale una “politica calabrese”, che non è Wanda Ferro, avrebbe accusato Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo di averle presentato il finto Danny Coppi. I fatti si sarebbero verificati 6 anni dopo il momento in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva annunciato il suo matrimonio con Simone Coppi, altro personaggio di fantasia per accreditare l’identità del quale erano state utilizzate le foto del modello Stephan Weiler. A distanza di qualche anno da quel momento, Pamela ed Eliana si sarebbero ritrovate ad affrontare una vicenda spinosa.
Il contenuto della denuncia
A proposito della denuncia in questione, sul settimanale Spy si legge: “Eppure Eliana, questa è la seconda clamorosa rivelazione di “Spy”, sapeva già almeno dal 2015 che la famiglia Coppi era un’invenzione. Lo sapeva perché lei e la Perricciolo erano state indagate per truffa, insieme con un terzo soggetto (un modello svedese, ignaro di tutto, a cui era stata sottratta l’immagine), ai danni di una parlamentare calabrese”. Questa donna sarebbe stata indotta a consegnare 4500 euro. Su Spy si legge ancora:
A seguito della denuncia, in cui viene chiarito che Denny Coppi non esiste, viene perquisita l’abitazione di Eliana e di Pamela e vengono sequestrati telefoni cellulari, schede telefoniche e un documento (falso) del matrimonio fra Simone Coppi e Eliana Michelazzo. In quell’occasione la Michelazzo apprende, quindi, che Denny Coppi non esiste e che il suo matrimonio si basa su documenti sospetti.
Chi era Danny Coppi nella finzione
L’identità di Danny Coppi non è stata ancora chiarita ma secondo Spy si tratterebbe di un modello svedese bellissimo, già sposato e con 4 fratelli. Le sue foto sarebbero state utilizzate per accreditare la figura di un bellissimo e facoltoso giovane imprenditore, vedovo e padre di un bambino.