122 CONDIVISIONI
17 Maggio 2012
16:33

La dichiarazione d’amore di Teresanna per Francesco [VIDEO]

Si scambiano il primo “Ti amo” di fronte alle telecamere Teresanna e Pugliese e Francesco Monte che per farlo, tornano nuovamente ospiti della trasmissione di Maria De Filippi che concede loro l’intero studio.
A cura di Stefania Rocco
122 CONDIVISIONI

Durante la puntata delle coppie 2011/2012, una frase passata in sovraimpressione aveva già informato il pubblico che oggi sarebbe andata in onda una puntata dedicata proprio a Francesco e Teresanna con le immagini inedite della loro storia d’amore. Ebbene, chi ha avuto modo di assistere alla puntata di oggi ha dovuto attendere un bel po’ prima che i momenti mai visti in tv che ci erano stati promessi fossero mandati on onda. La puntata comincia con un dietro le quinte della scelta di Francesco Monte realizzato  con le immagini dei momenti più belli di cui fino a oggi i ragazzi si sono resi protagonisti. Dalla delusione di Alessia, una delle ex corteggiatrici di Francesco, si è passati al momento in cui il ragazzo ha scelto Teresanna portandola, di fatto, nella sua vita. Tra i due c’è parecchia complicità, la stessa a cui abbiamo potuto assistere in occasione della messa in onda del loro primo viaggio insieme. La puntata, dunque, viene caratterizzata soprattutto dalle immagini del primo mese insieme della coppia. Ma è verso la fine che la trasmissione si anima. Teresanna ha deciso di fare una sorpresa a Francesco, un’iniziativa che avrebbe dovuto lasciarlo senza parole e che, a conti fatti, sembra aver assolto bene al suo scopo. Con una lettera strappalacrime e la complicità dello studio in cui si sono conosciuti e in cui era stato allestito proprio per loro un maxi schermo, la Pugliese ha deciso di confessare i suoi sentimenti al suo fidanzato, comunicandogli tutto il suo amore. Quasi commosso Francesco che, al termine del filmato, ha preso Teresanna tra le sue braccia, pronunciando il loro primo “Ti amo pubblico”. Una confessione a cui la ragazza ha risposto con un imbarazzato “Anch’io”.

Durante la puntata delle coppie 2011/2012, una frase passata in sovraimpressione aveva già informato il pubblico che oggi sarebbe andata in onda una puntata dedicata proprio a Francesco e Teresanna con le immagini inedite della loro storia d’amore. Ebbene, chi ha avuto modo di assistere alla puntata di oggi ha dovuto attendere un bel po’ prima che i momenti mai visti in tv che ci erano stati promessi fossero mandati on onda. La puntata comincia con un dietro le quinte della scelta di Francesco Monte realizzato  con le immagini dei momenti più belli di cui fino a oggi i ragazzi si sono resi protagonisti. Dalla delusione di Alessia, una delle ex corteggiatrici di Francesco, si è passati al momento in cui il ragazzo ha scelto Teresanna portandola, di fatto, nella sua vita.

Tra i due c’è parecchia complicità, la stessa a cui abbiamo potuto assistere in occasione della messa in onda del loro primo viaggio insieme. La puntata, dunque, viene caratterizzata soprattutto dalle immagini del primo mese insieme della coppia. Ma è verso la fine che la trasmissione si anima. Teresanna ha deciso di fare una sorpresa a Francesco, un’iniziativa che avrebbe dovuto lasciarlo senza parole e che, a conti fatti, sembra aver assolto bene al suo scopo. Con una lettera strappalacrime e la complicità dello studio in cui si sono conosciuti e in cui era stato allestito proprio per loro un maxi schermo, la Pugliese ha deciso di confessare i suoi sentimenti al suo fidanzato, comunicandogli tutto il suo amore. Quasi commosso Francesco che, al termine del filmato, ha preso Teresanna tra le sue braccia, pronunciando il loro primo “Ti amo pubblico”. Una confessione a cui la ragazza ha risposto con un imbarazzato “Anch’io”.

122 CONDIVISIONI
Teresanna torna da Francesco [VIDEO]
Teresanna torna da Francesco [VIDEO]
Francesco e Teresanna [IL FILM]
Francesco e Teresanna [IL FILM]
Il flash mob di Teresanna per Francesco [VIDEO]
Il flash mob di Teresanna per Francesco [VIDEO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni