La donna ideale di Marco Carta è semplice come Cenerentola
Da quando Marco Carta e Andreina Caraciolo si sono lasciati il cantante sardo non ha trovato un nuovo amore e si sta concentrando soprattutto sul lavoro.
Probabilmente questa è la scelta giusta perchè il dolore per la fine di un amore non scompare da un giorno all'altro, come ha spiegao il diretto interessato.
“In questo periodo non sono innamorato. Non ho l'innamoramento facile ma ho vissuto un sentimento forte, quindi so che esiste ed è possibile. Ho fiducia nell' amore e credo che un giorno potrà contribuire in maniera fondamentale alla mia felicità” sono state le sue ultime dichiarazioni a riguardo. Breve e conciso anche perchè Marco Carta odia il gossip.
A Vivo il vincitore di Amici e di Sanremo 2009 ha anche svelato che sogna una ragazza semplice “La persona che mi ruberà il cuore la immagino come una Cenerentola, quindi una ragazza semplice e non del mondo dello spettacolo”.
Per l'amore c'è tempo soprattutto perchè il giovane talento sa che esiste e ci crede; nel frattempo è uscito il nuovo album di Marco Carta Il Cuore Muove, con cui spera di bissare il successo del suo primo lavoro discografico.
Inevitabile l'argomento talent show sul quale Marco ha le idee chiare: “Noi dei talent non siamo avvantaggiati. Io credo soltanto che oggi più che mai la musica italiana abbia bisogno di giovani, e meno male che negli ultimissimi anni stanno venendo fuori un po' di nomi nuovi come me, Giusy Ferreri, Marco Mengoni e via dicendo. Non può che essere un bene per la musica italiana".
Alessandra Pugliese