video suggerito
video suggerito

La doppia vita di Federica Lepanto: di giorno è un’infermiera, di notte si scatena

Federica Lepanto continua a coltivare gli impegni legati alla partecipazione al “Grande Fratello” ma è tornata anche a lavorare: proprio da pochi giorni, è cominciato il suo tirocinio da infermiera.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo aver concesso pochissime interviste televisive – ed essere riuscita a sorvolare sulla presunta violenza subìta quand’era un’adolescente – Federica Lepanto è tornata alla sua vita di sempre. Forte di un esercito di fan che la sostiene, si sta dedicando a coltivare gli impegni legati alla sua partecipazione al “Grande Fratello”, accettando le numerose serate in discoteca che le sono state proposte, oltre che di fare da testimonial e madrina per eventi vari e marchi. Le sue notti sono sempre impegnative perché Federica sta girando l’Italia proprio allo scopo di non perdere alcuna occasione. Bellissima, sempre molto sensuale e anche single – lo è fin dalla prima settimana trascorsa nella “Casa”, quando ebbe un flirt con Alessandro Calabrese – la Lepanto si sta godendo questo momento di gloria, senza troppe aspettative per il futuro, quantomeno quelle legate al mondo dello spettacolo. Proprio per questo, ha cominciato a dedicare di nuovo la maggior quantità di tempo possibile allo studio e alla sua carriera da infermiera. Proprio pochi giorni fa, la vincitrice del “Grande Fratello 2015” ha cominciato il suo tirocinio da infermiera ed è proprio tra quello e le sue serate in discoteca che si sta dividendo. Si tratta di un periodo molto faticoso, ma anche ricco di soddisfazioni.

La vittoria di Federica Lepanto al “Grande Fratello 2015”

Federica, grazie a un vero e proprio plebiscito, ha portato a casa il montepremi finale da 200.000 euro messo a disposizione dalla produzione del reality. La sua partecipazione al gioco ha diviso gli animi in due. Da una parte, i suoi ex compagni di gioco e le loro tifoserie ancora non riescono a spiegarsi come abbia fatto ad avere una presa sul pubblico così forte. Dall’altra parte, i suoi fan che hanno sempre creduto fino in fondo alla sua vittoria e che sono riusciti a guidarla fino a realizzare il suo sogno. Uscita dalla Casa, però, è tornata con i piedi per terra e, immediatamente dopo, a dedicarsi alla professione per la quale ha a lungo studiato.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views