14 Dicembre 2015
15:35

Federica vince il Gf2015, Alessandro: “Fare la vittima le ha fruttato 200 mila euro”

Non accenna a placarsi l’antipatia di Alessandro Calabrese nei confronti di Federica Lepanto. “Ha vinto perché, facendo la vittima, ha fatto in modo che il pubblico si riconoscesse in lei”: il fidanzato di Lidia Vella torna ad attaccarla.
A cura di Stefania Rocco

La vittoria di Federica Lepanto al Grande Fratello 2015 non è andata giù ad Alessandro Calabrese che, a diversi giorni dalla fine del reality, continua a rilanciare il suo pensiero secondo cui la sua ex compagna di squadra avrebbe solo finto il ruolo di vittima. Il suo passato difficile sarebbe solo un’invenzione della gieffina, furba la punto da essersi costruita addosso un ruolo allo scopo di portare a casa il montepremi finale. Nel corso della video chat in onda sul sito di Mediaset, Alessandro ha dichiarato:

Non c’è odio lì dentro. È un gioco. Non posso dire di essere felice, ma non rosico. Penso Federica sia buona, anche se non è il mio tipo di ragazza perché a me le ragazze così provocanti non piacciono. A lungo andare non andavamo d’accordo, era stata più una cosa fisica. Perché poi io sono entrato al Grande Fratello proprio per lasciarmi tutto alle spalle. Quindi ero proprio aperto a tutto. Nella vita ci sono più persone che soffrono che non che vivono bene, quindi si sono riconosciute in lei e l’hanno fatta vincere. Se sapevo che il vittimismo paga, e paga pure bene.. 200 mila.. lo facevo pure io.

E a proposito della fidanzata Lidia, scelta nel corso della finale del Gf, ha aggiunto solo:

Ho lasciato tutto alle spalle e non voglio saper niente. Non ho fatto domande. L’orgoglio l’ho preso e l’ho buttato al secchio ma non è un problema perché i veri uomini per me sono quelli che piangono, stanno male e mettono da parte l’orgoglio quando serve, pur di non perdere le persone speciali. Io i se e ma li lascio a casa, anche sbagliando.

Alessandro Calabrese: “Desirèe è un’attrice, ha finto pure con me”

Desirèe Popper, la brasiliana che ha messo in crisi Alessandro
Desirèe Popper, la brasiliana che ha messo in crisi Alessandro

Le parole più dure, però, sono quelle che Alessandro spende a proposito di Desirèe Popper. La brasiliana baciata nella Casa, che sembrava aver messo in crisi i suoi sentimenti nei confronti di Lidia, sarebbe stata solo un’abile attrice:

Ho scoperto delle cose anche di Desirèe che non mi son piaciute tanto, mi sa che mi son fatto fregare anche da lei. Tipo che faceva l’attrice. Ero molto debole quella settimana.

Se ne è accorto solo una volta fuori. Nella Casa del Gf, invece, da lei sembrava davvero preso.

GF 2015, Alessandro su Federica:
GF 2015, Alessandro su Federica: "Ama essere attaccata per fare la vittima e vincere"
Hunziker - Trussardi, la coppia d'oro italiana: si regalano una Porsche da 200 mila euro
Hunziker - Trussardi, la coppia d'oro italiana: si regalano una Porsche da 200 mila euro
Gf2015, Jessica a Federica:
Gf2015, Jessica a Federica: "Alessandro è ossessionato da Lidia, lei non lo ama più"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni