14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Espago sul gossip con Max Pezzali: non sono una rovinafamiglie

Eleonora Cassandra Espago decide di intervenire a Pomeriggio 5 per difendersi dalle accuse e ammette, per la seconda volta, che le foto del tradimento con Max Pezzali non risalivano a sei anni fa.
A cura di alessia mancini
14 CONDIVISIONI
La Espago a Pomeriggio 5

A Pomeriggio 5 torna protagonista il gossip. Quando si tratta di tradimenti Barbara D'Urso non rinuncia allo scoop e, dopo aver parlato in diretta televisiva delle foto del tradimento di Martens, ecco la regina della televisione pomeridiana punta il dito contro Max Pezzali, invitando nel suo salotto Eleonora Cassandra Espago.

Dopo le accuse di Antonella Clerici, Barbara ci va cauta e, prima di affrontare un argomento tanto delicato, decide di mettere a tacere, in anticipo, il chiacchiericcio: "Non è un scoop". Eleonora è deisa a raccontare la sua verità di fronte agli italiani: "Io ho conosciuto Max nel 2008. Ci siamo conosciuti tramite sua mamma. Ci siamo frequentati e da là è nata una storia". Bastano queste dichiarazione per smentire Max Pezzali che su Twitter aveva provato a difendersi dalle accuse: mai tradito Martina con Eleonora Espago.

Le spiegazioni della VJ continuano: "E' facile giudicare. Mi sono trovata accusata in maniera forte. Con l'uscita di questo servizio Max aveva detto che le foto erano del 2006, quando lui non era sposato. Naturalmente si sono molto accaniti sia sulla rivista sia contro di me, dicendo che pur di fare scoop si tirano fuori storie di sei anni fa". Eleonora Cassandra Espago è un fiume in piena. L'amante non ci sta a passare per la cattiva e decide di svelare il mistero sul tradimento di Max Pezzali.

Il gossip è lontano dall'essere messo a tacere, tanto che persino il pubblico di Pomeriggio 5 decide di accusare  la VJ pronta a tutto pur di ottenere cinque minuti di popolarità.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views