1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La fatica di Pippa Middleton al Triathlon diventa fashion

Pippa Middleton corre al Triathlon e immediatamente la cronaca rosa si interessa della sorella di Kate diventata ormai una vera e propria icona del chiacchiericcio.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
Pippa di corsa

Diciamoci la verità, gli amanti del gossip sono stanchi di sentir parlare di Philippa Middleton eppure la sorella di Kate continua ad attirare l'attenzione non solo dei mass media ma anche del pubblico. Parlare della testimone più famosa al mondo è diventato un pò come discutere del Grande Fratello: nessuno lo segue ma tutti conoscono il nome del vincitore. E se per alcuni il chiacchiericcio su Philippa sta diventando davvero assordante, per Pippa siamo sicuri che non è semplice. Le basta mettere un piede fuori casa, perchè i paparazzi si scatenino.

Ed ecco che persino una semplice corsa al Triathlon diventa un'occasione per non lasciarsi sfuggire uno scoop. Molto probabilmente sono queste le premesse che spingono Philippa a essere sempre in perfetta forma ed è proprio per tale motivo che il suo lato b spopola su Facebook. Basta un niente per diventare delle vere e proprie icone della cronaca rosa. La sorella di Kate anche con scarpette da corsa, canotta grigia e occhiali da sole sa come rubare la scena persino alla giovanissima Suri Cruise dopo trucco e parrucco. Un vero asso della moda!

Eppure ciò che interessa è sì il suo stile sempre impeccabile ma anche la sua vita privata viene tenuta sotto la più stretta sorveglianza. Se Pippa Middleton al Roland Garros si fece accompagnare da un amico e in molti si chiesero chi fosse quel misterioso figuro, durante il Triathlon, un giovane sprinter ha osato tagliare il traguardo,dopo una gara di 5 chilometri che si svolge ogni anno a Blenheim Palace nell'Oxfordshire,  insieme alla sorella di Kate e immediatamente il Daily Mail lo ha bollato come l'uomo più fortunato del mondo.

Chissà se anche il giovane sportivo sarà presto preso di mira, in fondo basta un attimo per diventare vittime di se stessi.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views