23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto di Eliska Seredova, sorella di Alena ed erede di Pippa

Eliska Seredova non è stata semplicemente la “wedding planner” del matrimonio di Alena e Gigi, ma è anche la sorella della sposa e l’erede di Pippa Middleton nel mondo della cronaca rosa.
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
la sorella di Alena Seredova

Proprio ieri è stato celebrato il matrimonio di Alena Seredova e Gigi Buffon. I due piccioncini hanno pronunciato il tanto atteso sì dopo aver dovuto affrontare problemi relativi all'organizzazione che rischiava di mandare a monte le nozze. Ma con una "wedding planner" come Eliska è stato facile per i due piccioncini superare l'impasse e riuscire a percorrere la navata della Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Vysehra. In fondo tutto è bene, quel che finisce bene. Ma c'è un piccolo nodo da sciogliere perchè quando gli amanti del gossip sentono parlare di matrimonio e di sorelle subito corrono col pensiero al lato b di Pippa Middleton.

Quindi è ovvio che la presenza di Eliska, sorella di Alena Seredova, abbia creato un pò di curiosità. E noi non potevamo perdere l'occasione per spettegolare della bellissima wedding planner che ieri ha tenuto col fiato sospeso gli appassionati della cronaca rosa alla ricerca delle foto sulle nozze più attese di questa estate 2011. Il paragone con Pippa Middleton è obbligatorio e le due oltre ad avere in comune delle sorelle davvero famose sembrano essere completamente differenti.

Per vedere le foto di Eliska Seredova, cliccate qua

Prima del matrimonio di William e Kate, Philippa non aveva ancora avuto modo di "assaggiare" il frutto della popolarità, chance che invece ha potuto vivere la bellissima Eliska. La sorellina della Seredova, infatti, ha partecipato nel 2008 alla campagna pubblicitaria della Triumph insieme ad Alena e l'esperienza in bikini e lingerie non le ha fatto perdere di vista i suoi veri obiettivi.

Mentre Pippa continua ad essere considerata la sorella di Kate, Eliska decide di liberarsi da un ruolo così scomodo. Le sue priorità non sono la carriera da medico e la possibilità di non seguire le orme di Alena. Il futuro per la piccola di casa Seredova è roseo e il suo cammino scevro dai fantasmi di una famiglia che potrebbe all'improvviso diventare troppo ingombrante.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views