video suggerito
video suggerito

La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi, le foto

Szilvia Miskolczi è l’attuale fidanzata di Andrea Cocco e, ieri, Roberto Manfredini ha messo a dura prova la resistenza del concorrente svelando un presunto tradimento.
A cura di alessia mancini
106 CONDIVISIONI
Miskolczi Szilvia

Ieri sera, la quattordicesima puntata del Grande Fratello 11 ha messo a dura prova alcuni inquilini. Rosa Baiano è stata, infatti, costretta ad affrontare Davide Baroncini e la sua rivale in amore, Erinela Bitri. Mentre Roberto Manfredini non ha tenuto a freno la lingua insinuando in Andrea Cocco alcuni dubbi sulla relazione con la sua dolce metà.

Ma, se fino a questo momento il nome e il volto della compagna del modello italo-giapponese erano solo astrazioni, oggi la bellissima e fortunata ragazza ha un'immagine e un nome. Stiamo ovviamente parlando di Szilvia Miskolczi. Stando alle ultime indiscrezioni la compagna di Andrea Cocco avrebbe tradito la sua dolce metà, quando, dopo una festa a Milano, avrebbe trascorso la notte in compagnia di un altro uomo.

compagna del gieffino

Molto probabilmente si tratta solo di un pettegolezzo privo di fondamento ma intanto la notizia di Andrea Cocco tradito ha fatto il giro del web preoccupando e non poco i suoi sostenitori. Szilvia Miskolczi è una ragazza a dir poco meravigliosa e ieri il modello aveva invitato Roberto Manfredini a svelare questo dettaglio, perché gli altri concorrenti pensavano che la sua fidanzata fosse solamente frutto dell'immaginazione di uno dei leader della casa.

Evidentemente gli inquilini non hanno ancora avuto la fortuna di ammirare le foto di Szilvia. La ragazza di Andrea Cocco lavora come modella per l'agenzia Fashion Model Management. E' alta 186 cm e le sue misure sono da capogorio: 89-61-88. Ora si capisce perché l'italo- giapponese del Grande Fratello 11 inizia ad avere paura di perdere la sua metà del cielo.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views