7 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11 quattordicesima puntata: i video e le nomination

La quattordicesima puntata del Grande Fratello 11 è all’insegna dei colpi di scena e del gossip, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Rosalba Maggiulli accendono l’interesse di pubblico e mass media.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Quattordicesima puntata grande fratello 11

La quattordicesima puntata del Grande Fratello 11 apre i battenti, puntanto i riflettori sul rapporto tra Rosa Baiano e Davide Baroncini. Il catanese non nasconde la sua attrazione per Erinela Bitri e ammette: "L'ingresso di Erinela mi ha fatto capire che cerco in una donna. E lei ce l'ha". La napoletana, di tutta risposta, tuona a gran voce nel loft: "Alessia, ma non gliela potevate mandare prima questa Erinela a ‘sto cretino? Tu mi fai schifo. Dovevi dimostrare per l'ennesima volta di essere un uomo, quello che non sei. Sei ridicolo. Tu fai schifo e tutto quello che tocchi fa schifo. Così anch'io, io mi faccio schifo perchè mi hai toccata". La concorrente della discordia, invece, non si sbilancia e, come un vera volpe, dichiara: "Fra di noi c'è un'amicizia, c'è un intesa. Se ho paura di fare la fine di Rosa o Olivia? No, perchè lo sto conoscendo come persona. E poi fuori di qui ho una situazione complicata e, comunque, fra di noi non è successo nulla". Insomma il dado sembra essere tratto. Rosa Baiano addio, Davide Baroncini preferisce Erinela.

Ma le sorprese sono dietro l'angolo e gli espulsi per bestemmia della settimana scorsa decidono di inviare una lettera ad alcuni inquilini presenti nella casa. Il primo videomessaggio che viene mandato in onda  è quello del calciatore senese. Pietro Titone, rivolgendosi a Davide Baroncini, non trattiene l'emozione e gli annuncia: sei la mia vittoria al Gf11. Matteo Casnici , invece, rivolge i suoi pensieri al modello italo-giapponese.

Andrea Cocco, già pesantemente provato dalla puntata, non è in grado di trattenere le lacrime che iniziano a solcargli il viso. L'amico trova le parole giuste per emozionarlo. In realtà tutta le lettera è un continuo di complimenti e ricordi bellissimi vissuti insieme. Ma è soprattutto una frase a commuovere il modello italo-giapponese: ti voglio bene.

Eppure la serata per Andrea non è solo all'insegna dei buoni sentimenti. Roberto Manfredini mette, infatti, a dura una prova uno dei leader della casa che, forse, per la prima volta, perde il controllo. Così il ballerino rivela, durante un confronto con il saggio concorrente, una voce di corridoio secondo la quale la compagna del modello avrebbe trascorso una notte d'amore con un altro uomo. Andrea Cocco tradito dalla fidanzata, ma forse si tratta semplicemente di gossip.

Intanto nel tugurio c'è Agostino Piccoli. L'ex fidanzato di Rosa Baiano attende l'esito del televoto per poter entrare come ospite al Grande Fratello 11. L'animatore spiega i motivi che l'hanno spinto a insistere con gli autori: "Ho voglia di chiarire con Rosa, lo so che sta male" e poi aggiunge: "Non sono venuto qui per farti la guerra, questo è un gioco, tu devi giocartela e stare tranquilla". Sfortunatamente il pubblico non gli crede. Agostino Piccoli non entra, Rosa Baiano ringrazia.

Si arriva al momento dell'eliminazione. Prima di annunciare il concorrente costretto ad abbandonare per sempre la casa, Alessia Marcuzzi affronta insieme ai nominati i loro fantasmi del passato. Olivia Lechner viene invitata nel Confessionale, dove potrebbe ricevere la telefonata del suo ex fidanzato. Nessuno squillo, però, interrompe il silenzio dell'attesa. Il gigolò, invece, riceve la conferma di essere amato dalla sua famiglia nonostante il lavoro costretto a svolgere per potersi mantenere.

Alla fine, però, arriva inesorabile il comunicato ufficiale: Giuliano Cimetti fuori dal Gf11. Le sorprese non smettono di arricchire la quattordicesima puntata del reality show targato Endemol. Una delle coppie più divertenti scoppia. Stiamo ovviamente parlando dell'operaio di Pomezia e della sua dolce metà. La loro relazione sembra essere giunta al capolinea. La speaker radiofonica è costretta a un momento veramente difficile e ascolta le parole del suo ex fidanzato in una video lettera.

Nando Colelli lascia Margherita Zanatta. Le spiegazioni non convincono Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, tanto che i due invitano l'ex gieffino a riflettere meglio ed eventualmente a ritornare la settimana prossima in studio. La serata, oltre che ricca di sorprese, si arricchisce anche di concorrenti. Varcano, infatti, la porta rossa, due uomini completamenti diversi l'uno dall'altro.

Emanuele Pagano carpentiere riceve il benvenuto di Guendalina Tavassi e Rosa Baiano. Le due vengono particolarmente colpite dalla sua bellezza e chiedono a gran voce di potersi dividere le attenzioni del neo entrato. Ma. poco dopo, un altro inquilini avrà la possibilità di entrare a titolo ufficiale nel cast del Grande Fratello 11, ma per lui gli autori organizzano uno scherzo che vede come protagonista indiscussa la mamma del reality show.

Raoul Tulli macellaio può varcare la porta rossa, ma a una condizione. I concorrenti devono indovinare il suo lavoro. Tutti conoscono il mestiere del gieffino ma tutti fingono di non conoscerlo. Ed è soprattutto Guendalina Tavassi a recitare il ruolo alla perfezione, tanto che persino Alessia Marcuzzi si complimenta con la romana.

Al termine della puntata accade quello che tutti i telespettatori non si aspettano. Rosy Maggiulli si elimina dal Grande Fratello 11. Non ci sono vere e proprie motivazioni. Probabilmente è la mancanza degli affetti più cari a spingere la concorrente all'abbandono. A causa della sua decisione viene anche cambiato il televoto. La gieffina è, infatti, tra i nominati.

Quindi restano solo Biagio D'Anelli e Olivia Lechner a rischio eliminazione. La settimana prossima avremo modo di capire quale inquilino il pubblico deciderà di premiare.

7 CONDIVISIONI
Mai dire Grande Fratello 11 quattordicesima puntata: i video
Mai dire Grande Fratello 11 quattordicesima puntata: i video
Grande Fratello 11 seconda puntata: i video e le nomination
Grande Fratello 11 seconda puntata: i video e le nomination
Grande Fratello 11 terza puntata: i video e le nomination
Grande Fratello 11 terza puntata: i video e le nomination
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni