1 Aprile 2015
14:55

La fidanzata di Briga prima stava con Andrea Melchiorre di Uomini e Donne

Ludovica Chiodo, presunta fidanzata di Briga di Amici, 10 mesi fa sembrava impegnata diversamente. Pare, infatti, che la ragazza stesse con Andrea Melchiorre, corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco

Il mondo del piccolo schermo continua a produrre particolari incroci che ben si prestano al mondo del gossip. Mentre impazza la curiosità sul presunto flirt tra Briga ed Emma Marrone, in rete è spuntata la foto di quella che sembrerebbe essere la sua attuale fidanzata, una bellissima ragazza mora che si chiama Ludovica Chiodo. La giovane ha postato una foto su Instagram scatenando la curiosità delle fan di Briga che le chiedono di uscire allo scoperto come fidanzata del rapper ,nel caso le cose stessero davvero in questo modo. Ludovica ha scelto di non rispondere ma il ragazzo postato in foto sembrerebbe essere proprio il cantante di Amici, lo stesso che ha regalato il suo anello alla bella Emma. In rete circola anche un’altra voce, supportata questa volta da una foto che sembrerebbe raccontare una realtà del tutto diversa. Ludovica, bellissima presunta fidanzata di Briga, sarebbe la ex di un altro volto che proprio in questi giorni sta cominciando a diventare noto. Si tratta di Andrea Melchiorre, corteggiatore della neo tronista Valentina Dallari.

Proprio nell’ultimo periodo, il rapporto tra il giovane e la tronista sta cominciando a farsi più stretto e pare che tra i due sia già scattato il primo bacio. Dieci mesi fa, però, su Instagram il corteggiatore posava proprio accanto alla bella Ludovica e, nel commentare la loro foto insieme, sceglieva di utilizzare l’hashtag #love. Non è certo che i due siano mai stati una coppia anche perché la Chiodo sta bene attenta a non fornire alcuna informazione sulla sua vita privata, sebbene le fan di Briga stiano cercando di fare tutto quanto in loro potere per scoprire se tra loro c’è davvero una relazione. Tempo perso. Alle domande dirette Ludovica non risponde, cosa che le sta attirando tutta una serie di insulti sui social. La giovane ritiene a ragione che il suo privato riguardi soltanto lei e nessun altro. Briga, nel frattempo, continua a comportarsi da single.

La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre
Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre che le ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre che le ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Andrea Fratino ha rifiutato Uomini e Donne:
Andrea Fratino ha rifiutato Uomini e Donne: "Non è più la vetrina di una volta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni