video suggerito
video suggerito

La fidanzata di Gianfranco Apicerni è Wafa Sdiri, Miss Cartagine 2011

L’ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni ha finalmente dimenticato l’ex fidanzata Valeria Bigella grazie alle attenzioni della splendida Wafa Sdiri, modella e attrice recentemente eletta Miss Cartagine 2011.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
L’ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni ha finalmente dimenticato l’ex fidanzata Valeria Bigella grazie alle attenzioni della splendida Wafa Sdiri

Il settimanale Visto è riuscito a cogliere il nuovo postino di C’è posta per te Gianfranco Apicerni in “flagranza di reato” insieme alla bellissima Wafa Sdiri, Miss Cartagine 2011. Tra i due è recentemente scoppiata una travolgente passione che li ha spinti a uscire allo scoperto nonostante, almeno per il momento, l’ex tronista di Uomini e Donne avesse dichiarato di volersi dedicare esclusivamente alla carriera.

Dopo i recenti trascorsi burrascosi dal punto di vista sentimentale, cominciati col tradimento di Valeria Bigella insieme al nuovo tronista Alessio Lo Passo, Gianfranco aveva espresso il desiderio di distaccarsi per un momento dalle relazioni amorose al fine di recuperare il tempo perso con la sarda e soprattutto la fiducia nelle donne in generale. Per fortuna, a distanza di circa due mesi dall’accaduto, a restituirgli il sorriso è arrivata questa splendida modella, con la quale Apicerni è stato fotografato in più di un’occasione.

Il postino conosciuto grazie a Uomini e Donne ritrova l’amore

La Sdiri non è conosciuta in Italia ma ha immediatamente catalizzato l’attenzione delle fan di Gianfranco che si sono riversate sul web alla ricerca di notizie che potessero chiarire l’identità di questa misteriosa brunetta, la prima riuscita nell’impresa di restituire a Gianfranco la fiducia nell’amore.

gianfranco apicerni e wafa sdiri

Se la sua ex era riuscita a consolarsi molto prima grazie al flirt con Marco Stabile, Gianfranco ha impiegato qualche giorno in più a lasciarsi andare ma ha dalla sua parte il fatto che la sua sembra essere una scelta particolarmente azzeccata. Wafa non è solo bellissima – e le foto di Visto non fanno altro che testimoniarlo – ma viene addirittura descritta come una ragazza dolce e intelligente, la prima che in questi mesi sia riuscita a catturare la sua attenzione e a mantenerla per un periodo più lungo di una serata. La Sdiri, invece, per il momento glissa e, prima di esporsi, decide di prendersi il suo tempo soprattutto allo scopo di capire se la relazione con Gianfranco sia destinata o meno a durare. Per la traditrice Valeria, dunque, non ci sono più speranze e proprio quando la sarda s’impegna nella riappacificazione tra Marco Meloni e Ludovica – tralasciando, per la prima volta, la possibilità di mietere nuove conquiste – il suo ex ha trovato di che consolarsi e, nonostante la Bigella sia bellissima, Wafa riesce appieno a tenerle testa.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views