20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Triangolo dopo Uomini e Donne: tra Marco e Ludovica spunta la Bigella

Che cosa succede ai personaggi di Uomini e Donne una volta spente le telecamere? Qualcosa di strano, questo è certo visto che, dopo le parolacce volate in tv, Marco Meloni e Ludovica Chieffo sono tornati a farsi fotografare insieme. Tra loro, però, s’inserisce Valeria Bigella.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
Marco Meloni e Ludovica Chieffo sono tornati a farsi fotografare insieme. Tra loro, però, s’inserisce Valeria Bigella.

Avevamo lasciato Marco Meloni e Ludovica Chieffo alle prese con un terribile litigio che, in una delle ultime puntate che Uomini e Donne ha dedicato alle vecchie coppie, chiarì il fatto che i due erano incompatibili. Da allora sono trascorsi diversi mesi e quello che sembrava essere un rapporto destinato a essere interrotto, è invece ritornato in auge a causa di una foto pubblicata su Facebook dai diretti protagonisti di questa storia. A fare da collante tra i due sarebbe stata la sarda Valeria Bigella che, dopo il flirt con Marco Stabile e l’attenzione mediatica ricevuta, ha finalmente compreso qual è la maniera migliore perché la cronaca rosa le presti attenzione.

Valeria Bigella continua a fare conquiste

La giovane sarda, legata al suo profilo sul celebre social network tanto da aggiornarlo praticamente in ogni momento della giornata, ha scelto di condividere con i suoi fan quest’inaspettata riappacificazione.

Marco e ludovica ancora vicini

Ludovica, la scelta di Marco Meloni, sembrava essere intenzionata a tagliare ogni rapporto col suo ex fidanzato e invece ecco che, mesi dopo la loro separazione, i due vengono fotografati ancora insieme e in più di un’occasione, a giudicare dai vestiti. Tra loro, però, spunta la farfallina Valeria che, dopo la rottura con Gianfranco Apicerni, continua a volare indisturbata di fiore in fiore, lasciandosi alle spalle una schiera di corteggiatori delusi. Sorprende, però, che proprio Ludovica, con la sua compostezza, abbia deciso di entrare a far parte di nuovo del circo mediatico perché è certo che, prima di scattare le foto in questione, anche lei sapeva benissimo che, poche ore dopo, le stesse avrebbero fatto il giro della rete. E’ più forte il richiamo verso la notorietà, dunque, che il rispetto verso il proprio cuore spezzato?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views