148 CONDIVISIONI
23 Novembre 2015
22:20

La figlia di Johnny Depp è bisex, l’attore lo sapeva: “Mi ha sempre raccontato tutto”

Il coming out di Lily Rose non ha sconvolto Johnny Depp. L’attore confessa di essere sempre stato a conoscenza dell’orientamento sessuale della figlia. Sapeva della sua bisessualità.
A cura di Stefania Rocco
148 CONDIVISIONI

Il coming out di Lily Rose, figlia di Johnny Depp, non ha colto di sorpresa l’attore. È lui stesso a confessare di essere sempre stato a conoscenza dell’orientamento sessuale della figlia, che nell’agosto scorso ha rivelato di essere bisessuale. Intervistato dal Daily Mail, il marito di Amber Heard confessa di non essere rimasto sconvolto dal racconto della sua primogenita, la figlia nata dal matrimonio finito con Vanessa Paradis. Sapeva già tutto in virtù dello splendido rapporto di confidenza instaurato con la figlia:

Ha migliaia di follower sui social media e sono stati tutti colti completamente di sorpresa. Ma io lo sapevo già, perché lei mi dice tutto, non ha paura di farlo. Abbiamo un rapporto molto stretto, del quale sono molto orgoglioso. È una delle persone più intelligenti che abbia mai incontrato. Qualunque cosa stia facendo, se ha bisogno di qualche consiglio, io sono qui per lei. I bambini sanno prendere da soli le proprie decisioni, credo che l’unico obiettivo di un genitore sia quello di dargli supporto.

La figlia di Depp è un’adolescente fortunata. Non tutte le ragazzine della sua età possono contare su un rapporto così libero con i propri genitori. Sono pochi quelli disposti a fornire loro il supporto necessario ad affrontare un momento di transizione che li rende vulnerabili di fronte agli occhi del mondo intero. Lily Rose è una privilegiata, perché gode non solo del sostegno del padre ma anche di una condizione sociale che le consente di diventare un esempio per tantissimi giovani. Ed è proprio per questo motivo che il suo è stato visto come un coming out necessario. Solo seguendo il percorso che lei ha già affrontato, migliaia di adolescenti riusciranno a venire a patti con la loro sessualità, e a viverla nel migliore dei modi, senza il timore del pregiudizio. Se più personaggi noti facessero altrettanto, uscire allo scoperto diventerebbe ogni giorno più semplice. Oggi non è ancora così, ma questi piccoli passi compiuti giorno dopo giorno ci avvicinano sempre più al vero progresso.

148 CONDIVISIONI
Lily-Rose bisex e a favore dei diritti omosessuali, Johnny Depp:
Lily-Rose bisex e a favore dei diritti omosessuali, Johnny Depp: "Sono orgoglioso di lei"
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
Johnny Depp contro Amber Heard, la sentenza: ha vinto l’attore, diffamato dalla moglie
60.895 di Videonews
Johnny Depp sarà in Italia con Jeff Beck: l'attore in tour come chitarrista a luglio
Johnny Depp sarà in Italia con Jeff Beck: l'attore in tour come chitarrista a luglio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni