12 Aprile 2013
17:33

La figlia di Kate e William sarà Alexandra, addio a Diana

I bookmakers sono certi che se la Duchessa Kate Middleton partorisse una femminuccia, si chiamerebbe Alexandra. Addio al ricordo di Diana Spencer, la futura Principessa non avrà il nome della mamma di William.
A cura di Laura Balbi

Dopo le voci di palazzo sul nome del futuro erede al trono, il figlio di Kate e William si chiamerà Philip qualora fosse maschio, arrivano le prime indiscrezioni anche nel caso la creatura che partorirà la Duchessa Middleton a luglio sia una femmina. La regina Elisabetta ha già promesso una figlia Principessa a Kate, e forse l'idea che si potesse chiamare Diana, come la compianta mamma di William, sembrava l'ipotesi più accreditata tra i reali. I bookmakers però hanno prontamente smentito questa ipotesi, azzardando un nome diverso per la bambina. A giudicare dalla gaffe dell'orsacchiotto di Kate, da dare a "mia figlia", sembra proprio che la Duchessa darà alla luce una femminuccia.

Secondo l'agenzia Coral Alexandra è il nome più quotato, dato a 2 a 1 rispetto alle quotazioni di qualche settimana fa quando era dato a 25 a 1. Gli scommettitori hanno dato per certo questo nome così importante ma anche semplice e classico, che non farà di certo sfigurare una futura principessa. Il portavoce Simo Clare fa sapere che nella sua agenzia circa 2mila sterline in pronostici sono state puntate proprio su Alexandra. Non solo la Coral ma anche le compagnie concorrenti William Hill e Ladbrokes danno per favorito questo mese. Staremo a vedere se i bookmakers inglesi avranno pronosticato correttamente il nome della bimba, o William e Kate decideranno diversamente con un nome da tenere top secret fino alla nascita.

William e Kate, si scommette sul nome dell'erede
William e Kate, si scommette sul nome dell'erede
20.317 di AndreaParrella87
Il figlio di William e Kate, se maschio, si chiamerà Philip
Il figlio di William e Kate, se maschio, si chiamerà Philip
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni