In questo caldo giugno, è ancora forte il ricordo di Luke Perry a pochi mesi dalla sua prematura scomparsa. L'attore reso celebre dal ruolo di Dylan McKay in "Beverly Hills 90210" è venuto a mancare lo scorso 4 marzo per le conseguenze di un ictus devastante, sopraggiunto a soli 52 anni. E le emozioni sono ancora forti in queste ore, in cui la figlia 18enne Sohie Perry ha pubblicato per la prima volta su alcuni scatti privati che la mostrano ancora bambina, insieme a papà Luke. "Ti voglio bene", è la semplice didascalia a fianco delle foto, che mostrano alcune tappe della sua crescita, con il genitore sempre al suo fianco.

Sophie Perry è tornata in Africa dopo il lutto

Sophie (nata dal matrimonio finito con Rachel Sharp e sorella dell'altro figlio Jack) è lontana dal mondo dello spettacolo e si occupa di tutt'altro. Dopo un periodo passato in famiglia per riprendersi dalla perdita del padre, ha scelto di tornare in Africa, dove si trovava al momento in cui Perry è stato colpito dal malore. La ragazza svolge infatti attività di volontariato nel Continente Nero, in aiuto alle popolazioni più povere. Tra i lavori svolti, anche la partecipazione alla costruzione di una scuola in Malawi, che è stata intitolata proprio al padre. La Perry è tornata alla sua vita di sempre e ha risposto per le rime a chi l'ha criticata per come sta vivendo il lutto: "Sì, sono ferita, triste e piangente, la morte di mio papà era la cosa peggiore che potesse capitarmi. Ma non ho intenzione di stare chiusa in camera a piangere ogni giorno finché internet non mi darà il permesso di smettere e uscire fuori. Lui sarebbe il primo a non volerlo".

La morte di Luke Perry, non lo vedremo in Beverly Hills 90210

Per una triste circostanza, Perry è morto poco prima che iniziassero le riprese della nuova stagione di Beverly Hills 90210. Il revival della storica serie dovrà fare a meno di Dylan, anche se con molta probabilità sarà dedicata all'attore. La sua ultima apparizione, postuma, sarà in "C'era una volta a Hollywood" di Quentin Tarantino, in sala dal 19 settembre.

School is officially in session folks!

A post shared by Sophie Perry (@lemonperry) on