2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La figlia di Olivia Newton John fuori dal rehab: “La fama ti distrugge”

Chloe Lattanzi, figlia dell’ex popstar, oggi 65 enne, è stata vittima di una pesante dipendenza da cocaina e alcol, dalla quale solo di recente si è riuscita a riprendere. Le sue parole sono drastiche in merito a quanto sia arduo vivere sempre sotto i riflettori.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Chloe Lattanzi ha da poco terminato la fase di riabilitazione dall'uso di droghe e psicofarmaci. Amica stretta, tra le altre, di Lindsay Lohan, è la figlia dell'ex popstar Olivia Newton John e dell'ex marito dell'attrice e cantante, Matt Lattanzi, noto attore in Australia. I due divorziarono nel 1995. Chloe, figlia unica, ha sempre dovuto vivere in una famiglia costantemente esposta alla luce dei riflettori di tutto il mondo, della stampa, dello show business (quello di sua madre con Travolta è il duetto più venduto di sempre in Gran Bretagna). Cosa della quale Chloe, cantante anche lei, col passare del tempo, ha ammesso di essere stata colei che ne ha più sofferto:

La fama ti distrugge, ma non biasimo mia madre per questo. Se potessi scegliere, vorrei non essere famosa e non crescerei mai un figlio vicino a persone che lo fossero.

Sono significative parola di una ragazza che evidentemente ha compreso la natura del suo problema e che, soprattutto, esce quasi con le ossa rotte da un periodo di rehab piuttosto pesante al quale non ha potuto sottrarsi. Oggi infatti sta provando a rimettere le sue cose a posto, con un rapporto due volte sul punto di realizzarsi con le nozze, poi annullate per motivi diversi. Ma soprattutto con una relazione con sua madre sicuramente rivalutata, tanto che le due diversi giorni fa sono state avvistate mentre facevano shopping insieme. E' questa la reale dimensione di una vicenda nella quale la celebrità non è stata controllata quando avrebbe dovuto.

Adesso Chloe, accantonati almeno temporaneamente i suoi problemi di cocaina e vodka, posta da diversi giorni le sue foto social sui suoi account, dimostrandosi certamente in uno stato di forma preferibile a quello mostrato nelle ultime uscite pubbliche prima della riabilitazione. Riuscirà a trovare la retta via e, soprattutto, riceverà il giusto sostegno da parte di sua madre, oramai 65 enne?

 
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views