video suggerito
video suggerito

“La figlia di Whitney Houston è ancora viva, in casa nessuna traccia di droga”

Lisa Holland, per conto delle autorità, ha fatto sapere che Bobbi Kristina Brown è ancora viva. Durante la perquisizione in casa, inoltre, non è stata ritrovata alcuna traccia di droga o segnali che possano far pensare che sia accaduto qualcosa di strano.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, stanno destando grande preoccupazione, le condizioni di Bobbi Kristina Brown. La figlia di Whitney Houston è stata ricoverata dopo essere stata ritrovata priva di sensi, nella sua vasca da bagno. Ad accorgersi dell'accaduto, è stato il marito Nick Gordon, che ha avvisato il padre di Bobbi e ha praticato la respirazione bocca a bocca, in attesa dell'arrivo dei soccorsi. La ragazza è rinvenuta solo per un istante, poi ha perso di nuovo i sensi.

Le notizie diffuse nelle ultime ore da TMZ, purtroppo, non sono positive.  I medici hanno comunicato ai familiari, che le condizioni di Bobbi Kristina restano gravi. La giovane è in coma farmacologico ed è attaccata ad un respiratore. Le funzioni cerebrali sarebbero sensibilmente diminuite. I familiari hanno chiesto a tutti coloro che si stanno interessando delle condizioni della ventunenne, di pregare perché possa ristabilirsi. L'ex marito di Whitney Houston, in un comunicato diffuso da US Magazine, ha chiesto che venga rispettato lo stato di preoccupazione della famiglia e che venga permesso loro di visitare la ragazza, senza che venga violata la loro privacy:

"Abbiamo bisogno di privacy per occuparci di questo problema. Per favore permettete alla mia famiglia di affrontare questo dolore e di dare a mia figlia, l'amore e il sostegno di cui ha bisogno".

Intanto, un membro delle autorità, Lisa Holland, ha confermato a  Us Weekly che Bobbi Kristina è stata ritrovata nella vasca da bagno, ma ha aggiunto:

"Non posso rilasciare dichiarazioni sulle sue condizioni di salute per la legge sulla privacy che le regola. So che è ancora viva e mi avvertiranno solo se le sue condizioni dovessero cambiare. Posso assicurare, però, che non abbiamo lasciato nulla di intentato. La polizia ha perquisito la sua casa. Prima ancora di ricevere il mandato, però, gli agenti avevano già notato che non c'era niente che potesse indicare che qualcosa al di fuori dall'ordinario fosse accaduto in quella casa. Non hanno ritrovato nemmeno droghe".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views