15 Dicembre 2012
09:00

La finta gravidanza della Hunziker nel gossip della settimana

Michelle Hunziker e “la sua gravidanza forzata” conquistano il gossip della settimana. A seguire troviamo Karina Cascella, Riccardo Schicchi, Pia Balotelli e Miley Cyrus. Scopriamo cos’hanno combinato.
A cura di Stefania Rocco
Michelle Hunziker e "la sua gravidanza forzata" conquistano il gossip della settimana

Eccoci arrivati come di consueto all'appuntamento settimanale con la classifica sui migliori gossip del momento. In un periodo in cui i pensieri sono tutti concentrati sul Natale alle porte, i vip continuano a fare la loro ordinaria vita, facendosi la guerra, mettendo al mondo figli o provocando le scandalizzate reazioni dei fan. Nella top five che racchiude il meglio della cronaca rosa degli ultimi sette giorni troviamo personaggi del calibro di Michelle Hunziker, Karina Cascella e Salvatore Angelucci, Riccardo Schicchi, Pia Balotelli e Miley Cyrus. Ognuno di loro, ovviamente, per un motivo diverso. Volete sapere quale? Eccovi accontentati.

michelle hunziker

Michelle non è incinta: Lei stessa lo ha smentito, a malincuore forse ma con assoluta certezza. Michelle Hunziker non è incinta di Tomaso Trussardi. La donna attribuisce la colpa di questo gossip al collega Ezio Greggio, suo co-conduttore a Striscia la Notizia. Sarebbe stato proprio lui infatti a lanciare velate allusioni confezionate apposta perchè il pubblico pensasse a una gravidanza. La presentatrice però fa un passo indietro e svela che, al momento, non ci sarebbe alcun bambino in arrivo. Ma è solo per adesso.

karina cascella

Karina contro Salvatore: Fino a oggi aveva preferito non parlarne ma alla fine anche lei è sbottata. Karina Cascella si è scagliata contro il suo ex Salvatore Angelucci, rivelando di essere profondamente arrabbiata per il trattamento ricevuto. L'ex tronista l'ha infatti lasciata per inseguire la felicità accanto a un'altra donna e Karina si è ritrovata improvvisamente sola con la sua bambina. A salvarla è arrivata per fortuna Maria De Filippi che l'ha voluta di nuovo a Uomini e Donne. Solo così l'opinionista avrebbe potuto distrarsi.

riccardo schicchi

I diari segreti di Schicchi: Sono passati pochissimi giorni dalla morte di Riccardo Schicchi, ciononostante sembra sia già scoppiata una vera e propria guerra volta a ritrovare i suoi diari segreti. L'uomo, celebre regista di film hard, avrebbe custodito per anni decine di diari ricchi d'informazioni scandalose e dettagli piccanti che potrebbero mettere nei guai non pochi personaggi. Gli stessi che si stanno dedicando con cura meticolosa a reperire tale materiale.

raffaella fico

Le foto di Pia Balotelli: Ha appena avuto il tempo di nascere e in men che non si dica Pia Balotelli è già diventata una superstar. Le foto della bambina valgono 100.000 euro per la gioia di mamma Raffaella Fico che avrebbe già venduto la prima esclusiva completamente dedicata alla neonata, figlia di Supermario Balotelli. Nel frattempo, il campione ha fatto perdere le sue tracce. Nessuno è riuscito a capire se sia andato effettivamente a trovare la sua bambina o se invece abbia preferito rimandare le presentazioni. E menomale che aveva giurato di voler essere un bravo padre.

miley cyrus

Scandalosa Miley: Il sexy show di Miley Cyrus sarà ricordato a lungo. L'ex diva Disney ha portato sul palco del Christmas Creampies Concert una bellissima spogliarellista che avrebbe dovuto accompagnarla per tutta la durata della su performance. La donna in questione si è esibita in una sensuale lap dance sfoggiando un topless praticamente perfetto. E Miley ha sorriso per tutto il tempo. Lei sì che ha imparato come catturare e tenere legata a sè l'attenzione dei fan.

Michelle Hunziker smentisce la gravidanza:
Michelle Hunziker smentisce la gravidanza: "E' colpa di Ezio Greggio!"
Le star ingrassate nel gossip della settimana
Le star ingrassate nel gossip della settimana
Aurora Ramazzotti diventa grande e conquista il gossip della settimana
Aurora Ramazzotti diventa grande e conquista il gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni