La finta povera Sirya Luongo conquista il gossip della settimana
Per la prima volta in assoluto, è una notizia capace di suscitare indignazione a conquistare la vetta della consueta rubrica del Gossip della settimana. In tempi difficili per il popolo italiano, il fatto che una bambina di soli nove anni possa giocare su un fenomeno terribile come la povertà e i senza tetto ha spinto gli utenti a riflettere e a interrogarsi rispetto alle dinamiche sempre più artificiali che muovono le fila della società di oggi. Questo e non solo, ovviamente, negli ultimi sette giorni di cronaca rosa che hanno offerto anche altri interessanti spunti di discussione, tutti ricchi di particolari sui quali il mondo del gossip continua a interrogarsi. Vediamo insieme che cos’è accaduto durante l’ultima settimana.
La baby star di Italia’s got talent: Salendo sul palco di Italia’s got talent, la piccola Sirya Luongo è riuscita a conquistare un’intera platea fatta di pubblico in studio e telespettatori, tutti commossi dalla naturalezza con la quale questa bambina di soli nove anni ha raccontato la sua storia. La Luongo, però, non ha convinto tutti e a ragione, date le falle che sono state scoperte nel suo racconto, abilmente confezionato allo scopo di ingraziarsi i votanti. Esperimento fallito.
L’incidente della Aguilera: C’è del sangue o no sulle gambe di Christina Aguilera? La popstar, intervenuta ai funerali di Etta James per renderle il suo ultimo omaggio, si è imbattuta in un poco simpatico incidente di percorso, incidente che ha tentato invano di tamponare ma che non è sfuggito ai fotografi che sono riusciti a immortalare il momento. Per la donna, purtroppo, questo conitnua a non essere un momento simpatico.
Video sexy tra Shakira e Piquè: C’è del vero nella notizia secondo cui la bella Shakira sarebbe ricattata da una sua ex assistente a causa di un video particolarmente spinto girato col fidanzato Gerard Piquè? Per il momento non ci sono conferme su questa storia ma la stampa estera giura che il filmato in questione esisterebbe eccome, tanto da aver fatto sprofondare nel panico totale la cantante e il suo compagno calciatore. A quando la tanto desiderata diffusione?
Rudolf vittima del bavaglio: Con la decisione di abbandonare il Grande Fratello 12, Rudolf Mernone si è fatto non pochi nemici. Qualche giorno dopo la sua uscita, attraverso il suo profilo Facebook, il ragazzo ha denunciato di essere stato imbavagliato da qualcuno vicino al reality che, quand’era ancora all’interno della Casa, non gli avrebbe consentito di esprimersi come avrebbe voluto. Tutto vero o si tratta dell’ennesima esplosione di un ragazzo fin troppo impulsivo?
La nuova vita di Vanessa: Libera dalla Disney e da Zac Efron, Vanessa Hudgens si gode la ritrovata libertà e lo fa non sono grazie al nuovo fidanzato ma anche e soprattutto per merito della sua voglia di trasgressione, finalmente libera dai legacci che le sono stati imposti dalla società per la quale ha lavorato a lungo e dal suo ex fidanzato perbene. Diventata grande, l’attrice si gode la sua nuova vita e non ha freni. Questo è davvero il suo momento.