23 CONDIVISIONI

La foto di Miley Cyrus a letto con Harry Styles

Miley Cyrus sa bene come attirare l’attenzione. L’ex stellina Disney ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto in cui compare a letto col celebre Harry Styles, membro dei One Direction. Ma come avrà fatto?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Miley Cyrus sa bene come attirare l'attenzione

Il Natale lontano da Liam Hemsworth potrebbe aver fatto male alla storia d'amore dell'attore con Miley Cyrus. Sì perchè sul suo profilo Twitter, l'ex stellina Disney manifesta tutt'altre aspirazioni e, con fare giocoso, posta una foto in cui compare a letto con Harry Styles. O almeno col suo cartonato. In compagnia della sorellina minore, la Cyrus si è divertita a posare insieme alla foto del più celebre tra i One Direction, quasi a voler testimoniare una speciale attrazione nei suoi confronti. Del resto, Styles è ormai tornato single: la storia d'amore con Taylor Swift è terminata, e a confermarlo è stato proprio un amico comune. Miley, qualora volesse, sarebbe dunque libera di farsi avanti.

Liam permettendo, ovviamente, visto che a oggi i due sembrerebbero fare ancora coppia fissa. La Cyrus però potrebbe anche aver acconsentito a posare accanto a celebre divo per far contenta la sua giovanissima sorellina. I 1D sono ormai diventati l'idolo delle ragazzine di tutto il mondo e la piccola Noah, 13 anni appena, sembra aver sviluppato nei suoi confronti una vera e propria cotta. Proprio qualche giorno fa, a dimostrazione di questa sua giovane passione, la ragazzina cinguettava su Twitter: "Buon compleanno a me, buon compleanno a me, Harry ha lasciato Taylor buon compleanno a me. Ora sto anche ascoltando i One Direction in macchina con mamma, miglior giorno di sempre!". E' chiaro dunque che la "dipartita" di Taylor nelle vesti di fidanzata di Harry deve averle fatto piacere. Miley si sarà quindi solo prestata al gioco. Hemsworth può dormire sonni tranquilli. Per ora.

23 CONDIVISIONI
La bambola gonfiabile di Miley Cyrus
La bambola gonfiabile di Miley Cyrus
"Spari a casa di Miley Cyrus", ma era uno scherzo
"Spari a casa di Miley Cyrus", ma era uno scherzo
Miley Cyrus rovinata dal trucco e dalla cipria di troppo (FOTO)
Miley Cyrus rovinata dal trucco e dalla cipria di troppo (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni