La storia d'amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è giunta al capolinea, lasciando di stucco tutti coloro che credevano fosse un amore da favola. Purtroppo, anche le favole finiscono, dopo un matrimonio e due figli, il rapporto durato dieci anni è stato minato da una lunga crisi. Secondo il settimanale Oggi sarebbe stata proprio la modella a chiudere il rapporto.

Le motivazioni della rottura

La coppia, con il tempo, avrebbe incontrato delle difficoltà, tanto è vero che, come riportato dal settimanale, si respirava aria di crisi già tre anni fa, ma non al punto da chiudere un rapporto così duraturo. Questo è quanto si legge sulla rivista: "La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili”. Marica Pellegrinelli, decisa a cambiare vita, ha lasciato la casa dove in questi anni ha costruito una famiglia con Eros Ramazzotti e presi per mano i due figli, Raffaella Maria di 8 anni e Gabrio Tullio di 4, si è trasferita in un nuovo appartamento, sempre a Milano. Ed è nei salotti della Milano bene che, stando a quanto riportato dal noto giornale, la modella trentunenne avrebbe incontrato un uomo, un famoso professionista milanese, anche piuttosto conosciuto nei circuiti cittadini, che pare avrebbe catturato la sua attenzione.

La presunta gelosia del cantante romano, quindi, sarebbe stata giustificata visto che alcune voci vicine alla coppia avrebbero confermato il nuovo flirt della Pellegrinelli che, secondo quanto è stato riferito ad Oggi, lo avrebbe confessato mesi fa anche al marito: "Una storia nata senza ipocrisie e sotterfugi perché, dicono, comunicata mesi or sono dalla stessa Pellegrinelli a Eros, seppur con rammarico e sofferenza”, questo è quanto si legge su Oggi.

Il silenzio dopo le indiscrezioni

I due, per ora, dopo aver ufficializzato la loro rottura non hanno proferito parola sulla vicenda. Nel comunicato stampa rilasciato qualche giorno fa avevano dichiarato: "Sono stati dieci anni meravigliosi insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile" avevano poi aggiunto, per rimarcare la situazione piuttosto delicata, di rispettare la loro privacy per tutelare i bambini.