Matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone
27 Novembre 2018
18:03

La gioia di Pamela Prati, mamma a 60 anni: “Ho in affido due bimbi fantastici”

Pamela Prati, in un’intervista a Chi, ha raccontato la sua nuova vita. L’ex volto del Bagaglino ha un nuovo amore, l’imprenditore edile Marco Caltagirone di 7 anni più giovane. Non è l’unica novità. La soubrette, a 60 anni compiuti, è diventata mamma. Ha in affido due bambini: “Ora posso vivere la famiglia che ho sempre desiderato”.
A cura di Carmela Cassese
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone

Sarà scesa a patti con il diavolo, altra soluzione non c'è per Pamela Prati. A 60 anni compiuti, sfida le leggi del tempo, sfoggiando un fisico perfetto e statuario. Poco tempo fa il giornale Daily Mail, ha paragonato il suo corpo a quello di una 20enne (lei ha affermato di seguire una dieta particolare). Sui social è una vera star, il suo profilo instagram conta circa 143.000 follower e le sue foto sexy fanno letteralmente impazzire i fan. Per l'ex dea del "Bagaglino", questo è un momento davvero d'oro. Superata la rottura con il suo ex fidanzato Francesco, di 23 anni più giovane, con il quale ha avuto una relazione durata ben 8 anni, oggi ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo compagno.

Folle amore con l'imprenditore Marco Cartagirone

Nel giorno del suo sessantesimo compleanno, la bella showgirl sarda, si è confessata sulle pagine di Chi, parlando della sua nuova vita sentimentale e dei progetti futuri con il suo fidanzato, Marco Cartagirone. Lui è un imprenditore edile ed ha 53 anni. Le cose tra i due, come dichiarato dall'attrice, vanno a gonfie vele e sono anche molto serie, nonostante la loro conoscenza risalga a soli 8 mesi fa. 

Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l'uomo che aspettavo. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui. Andremo anche a vivere all'estero perché proprio io adoro, adoro l'idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche voler non lavorare, vivremo fra la Francia e l'America, credo.

Una famiglia per Pamela Prati: arrivano due bimbi

Pamela Prati non ha figli. Ha sempre dichiarato di avvertite il desiderio di maternità, ma di non esserne schiava e soprattutto di non essere disposta a tutto per averne. Oggi, però, trovato il grande amore della sua vita, la ballerina fa un passo in più, comunicando al suo pubblico una bella notizia.

Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato.

La lunga carriera di Pamela Prati

Pamela Prati è nata ad Ozieri, in provincia di Sassari e il suo vero nome è Paola Pireddu. La sua infanzia, come spesso raccontato, non è stata delle più semplici. A causa della povertà di sua madre, costretta a crescere da sola i figli dopo essere rimasta vedova, ha vissuto la sua adolescenza in un collegio di suore. A 18 anni, raggiunta la maggiore età, si è trasferita a Milano, ospite della sorella ed ha iniziato a lavorare in un negozio di abbigliamento. Qui è stata notata da un fotografo che l'ha subito scritturata per un piccolo ruolo nel programma televisivo "Playboy di mezzanotte".

Il successo per lei è arrivato grazie al film "La moglie in bianco… l'amante al pepe", in cui ha recitato al fianco all'attore Lino Banfi. Dopo svariati lavori cinematografici, è approdata sul piccolo schermo, dando vita ad una lunga carriera in tv ricca di lavori e collaborazioni. Pier Francesco Pingitore ha infatti deciso di lanciarla come soubrette nel suo programma il Bagaglino e, come primadonna in tv, con lo spettacolo Biberon.

L'esperienza al Grande Fratello Vip

La sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2016 ha destato molto scalpore. La bella 60enne è stata infatti espulsa dal gioco a causa di gravi violazioni del regolamento. La sua uscita di scena è ricordata per la platealità con la quale è avvenuta. Dopo aver ricevuto la comunicazione della squalifica da parte di Ilary Blasi, ha urlato in diretta tv: "Stron*i…mi prendete le valigie? Mi chiamate un taxi”.

Pamela Prati contro Verissimo:
Pamela Prati contro Verissimo: "Basta lucrare su di me", la replica: "Basta lo diciamo noi"
Pamela Prati a Napoli per la statuina di Mark Caltagirone
Pamela Prati a Napoli per la statuina di Mark Caltagirone
“Pratiful” è finito tranne che per le sue protagoniste: anche la Michelazzo ha inciso una canzone
“Pratiful” è finito tranne che per le sue protagoniste: anche la Michelazzo ha inciso una canzone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni