27 Settembre 2016
14:54

La Jolie blocca sms e chiamate di Brad Pitt: “È un uomo distrutto, non fa che piangere”

Un’altra fonte vicina all’ex coppia conferma che la decisione di divorziare sarebbe stata unilaterale: “Brad Pitt è distrutto, non fa che piangere. Angelina Jolie ha bloccato i suoi sms e le sue chiamate”.
A cura di Stefania Rocco

Sono numerose le ‘fonti vicine alla coppia’ che in questi giorni stanno offrendo alla stampa la loro personale versione dei fatti del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. In questa occasione è il magazine “Us Weekly” a raccontare che il divo sarebbe distrutto e che la decisione di divorziare sarebbe stata unilaterale, al punto che la Jolie avrebbe consegnato i documenti per portare avanti l’istanza di separazione un lunedì sera, poco prima della chiusura del tribunale:

È completamente devastato, un uomo distrutto. Ha pianto, è stato colto di sorpresa, non aveva idea che Angelina avrebbe fatto questo.

Angelina avrebbe colto di sorpresa il marito e perfino se stessa con la decisione di chiudere il loro matrimonio. Pare sia stata spinta verso il divorzio dall’ormai famosa lite tra Brad e il loro primogenito Maddox, lite avvenuta in aereo che sarebbe degenerata in un’aggressione del divo, presumibilmente ubriaco, ai danni del 15enne.

I motivi del divorzio

Sono diversi i motivi che avrebbe portato la Jolie a divorziare. Secondo “Tmz”, l’attrice lo avrebbe accusato di bere, fare uso di sostanze stupefacenti e di non riuscire a controllare i suoi scatti di ira. Al centro della decisione la ormai famosa lite in aereo, culminata nel litigio tra Pitt e Maddox. In un primo momento si era addirittura parlato di un coinvolgimento di Marion Cotillard nella vicenda ma l’attrice ha negato ogni addebito, così come ha fatto il suo compagno.

Pare anche che Brad stia facendo ogni tentativo possibile pur di recuperare il rapporto con la moglie. Intenzionata a prendere le distanze, la diva avrebbe bloccato ogni sms o chiamata da parte del marito. Angelina avrebbe addirittura deciso di rifiutare alla regia del film “Africa”, pellicola all’interno della quale avrebbe dovuto dirigere anche Pitt insieme agli altri interpreti del cast.

"Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt"
‘Divorzio privato’ per Brad Pitt e Angelina Jolie
‘Divorzio privato’ per Brad Pitt e Angelina Jolie
Angelina Jolie:
Angelina Jolie: "Brad Pitt ha paura che il pubblico sappia la verità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni