La Lucini in discoteca con Andrea, il lutto di Manfredi non l’ha toccata
Il lutto di Manfredi Ferlicchia e le recriminazioni nei confronti di Giorgia non hanno toccato la Lucini che continua a condurre la sua vita accanto al neo fidanzato Andrea Damante, conosciuto nel reality estivo di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto cenno alcuno alla tragedia che ha colpito il suo ex e, secondo quanto racconta lui stesso, non avrebbe nemmeno partecipato ai funerali del signor Ferlicchia. Via Instagram, apprendiamo che Giorgia sta portando avanti la relazione con il tentatore conosciuto a Temptation Island con il quale sembra divertirsi un mondo, più di quanto abbia mai fatto nei 3 anni trascorsi accanto a Manfredi. In discoteca, al bar o per strada, ogni occasione è buona per scattare un simpatico selfie, scatti all’interno dei quali la Lucini compare sempre sorridente e rilassata accanto ad Andrea. Secondo il suo ex, si sarebbe perfino trasferita a Verona pur di stare il più possibile vicina al suo nuovo amore. Da qui il presunto disinteresse per tutto ciò che riguarda Manfredi e quello che continua ad accadere nella sua vita.
Caricamento
@-webkit-keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} } @keyframes"dkaXkpbBxI"{ 0%{opacity:0.5;} 50%{opacity:1;} 100%{opacity:0.5;} }
Manfredi ha abbandonato Veronica Valà?
Sono settimane, invece, che non ci giungono notizie relative alla relazione tra Manfredi e Veronica Valà. Dal momento in cui è morto suo padre, Ferlicchia sembra essersi chiuso in se stesso, allontanandosi anche dall’unica donna che sembrava avergli fatto ritrovare il sorriso. Non è ancora chiaro se il loro flirt sia ancora in piedi o meno, ciò che è certo è che quando Manfredi interviene sui social, lo fa unicamente per parlare di Giorgia. È chiaro che il ragazzo non l’ha ancora dimenticata. La Lucini è stata troppo importante perché la loro storia durata 3 anni possa essere cancellata con un colpo di spugna. È stata la sua ex la prima a voltare pagina, lui non ha ancora trovato il coraggio e la forza necessaria per fare altrettanto.