20 Agosto 2014
15:44

La lunga estate di Totti: il campionato può aspettare se c’è Ilary (FOTO)

Francesco Totti si gode gli ultimi scampoli di vacanza con Ilary Blasi sulle spiagge di Sabaudia. Con il campionato alle porte, appena può il Pupone scappa da sua moglie, come mostra il “Chi” di questa settimana.
A cura di G.D.

Ha già iniziato la sua nuova stagione con la Roma il capitano Francesco Totti e nella serata di ieri ha anche segnato, in amichevole contro il Fenerbahce, ma appena può il Pupone torna da sua moglie sul litorale di Sabaudia. Ultimi scampoli di vacanza per una delle coppie più amate d'Italia: la Blasi, bikini verde a fascia ed un lato B da Champions League, anche quest'anno sarà impegnata in una stagione de "Le Iene" che, orfane del loro più talentuoso inviato Pablo Trincia (é andato ad "Anno Uno" su La7), dovranno riconfermarsi ad alti livelli con un nuovo cast. Un po' la stessa sfida che dovrà affrontare Francesco Totti con la sua Roma, al secondo anno di Luis Garcia sulla panchina giallorossa, ora i tifosi si aspettano la vittoria dello Scudetto.

Intanto, la coppia si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di tuffarsi negli impegni di sempre. Ora gli unici tuffi sono quelli mostrati dal settimanale "Chi", compreso un siparietto che fa alzare ancor di più la temperatura. Quello che stupisce di questa coppia è la forte sintonia che c'è, a dispetto di tante chiacchiere che si sono dette per il passato. Francesco Totti e Ilary Blasi sono due complici, due amici prima di essere marito e moglie. La passione tra i due è palpabile, si nota molto.

Quando c'è stato il "terremoto mediatico" che ha colpito due grandi amici di Totti, ovvero il caso Buffon-Seredova e quello Pirlo-Roversi e una volta conclusosi tutto con le separazioni, proprio la Blasi ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: "Parlavano tanto di noi i giornali, ed invece…". Una dichiarazione priva di cattiveria, però, nei confronti dei diretti interessati:

Dopo queste separazioni ci sono rimasta molto male, mi è dispiaciuto, sono stata colpita. Sarà che loro li sento più vicini e che ci sono di mezzo dei bambini, ma ho sentito il dolore che si stava generando.

Ilary Blasi a cena con Francesco Totti: la crisi è alle spalle?
Ilary Blasi a cena con Francesco Totti: la crisi è alle spalle?
Simona Ventura su Totti e Ilary: "La separazione è un lutto ma si può essere buoni genitori"
Simona Ventura su Totti e Ilary: "La separazione è un lutto ma si può essere buoni genitori"
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Solo fake news, mi sono stancato”
Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: "Solo fake news, mi sono stancato”
352 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni