228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La madre di Belén da giovane è uguale alla figlia (e dimostra che non è rifatta)

Belén Rodriguez condivide una foto di sua madre Veronica Cozzani da giovane. La donna è praticamente identica alla figlia e dimostra così che il viso dell’argentina non sarebbe stato ritoccato.
A cura di Stefania Rocco
228 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez rifatta? In tantissimi l’hanno accusata a più riprese di essere intervenuta con la chirurgia estetica sul viso e sul corpo per diventare la donna bellissima che ha stregato tutti gli uomini d’Italia. Belén ha sempre negato, spiegando di essersi semplicemente rifatta il seno. Tutto il resto, soprattutto il viso, sarebbe solo il prodotto di geni fortunati. Per dare maggiore forza alle sue affermazioni, l’argentina ha condiviso su Instagram uno scatto di sua madre Veronica Cozzani da giovane. Ebbene, potrete vederlo da soli, madre e figlia si assomigliano come due gocce d’acqua. Le labbra di Belén sono uguali a quelle che sfoggiava sua madre quando era ancora giovanissima, così come il naso con la stessa linea dritta della Rodriguez e il taglio inconfondibile degli occhi. Anche l’espressione del viso e gli zigomi della signora Cozzani ricordano molto quelli della figlia, un chiaro segnale del fatto che Belén non raccontava bugie quando diceva di non essersi sottoposta ad alcun intervento di correzione per tutto quello che riguarda il suo viso.

Su Instagram, i suoi followers si sono scatenati con i complimenti. Intanto perché Veronica da giovane era davvero bellissima, così come entrambe le sue figlie. Ma la maggior parte dell’entusiasmo è rivolto proprio alla showgirl e conduttrice argentina che, semplicemente attraverso una foto, è riuscita a dimostrare di avere sempre avuto ragione. Proprio lo scorso anno era scoppiato il caso del presunto ritocco agli zigomi, dopo che un noto settimanale aveva fotografato Belén con il viso gonfio. Anche in quell’occasione la showgirl aveva negato ogni addebito e lo aveva fatto con tono vistosamente infastidito. Questa volta, invece, Belén non fa riferimento alcuno alla somiglianza con sua madre e alla chirurgia. Non serve, è la foto a parlare per lei.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views