Divergenza d’opinioni in essere tra chi gestisce la pagina Facebook ufficiale di Giulia De Lellis e Andrea Damante, fidanzato dell’esperta di tendenze del Grande Fratello Vip. Poche ore fa, dopo che le fan della bella romana avevano mandato sulla Casa un aereo con uno striscione dedicato all’amicizia tra la De Lellis e Ivana Mrazova, è montata una protesta legata al fatto che il GF non l’avesse inquadrato. Disturbate da quello che ritenevano fosse stato uno sgarbo ai danni di Giulia, le ragazze che gestiscono la sua pagina hanno evidenziato l’accaduto in un post. A quanti hanno chiesto loro il motivo per il quale Andrea o la madre di Giulia non abbiano affrontato la produzione del reality di fronte a quelli che ritengono siano stati atteggiamenti scorretti perpetrati ai danni della De Lellis, hanno poi risposto: “Certo che sono intervenuti, sia la famiglia che Andrea. E infatti sono due settimane che non sono invitati in studio”.

La smentita di Andrea Damante.

A smentire quello che potrebbe essere un gossip pericoloso, perché potrebbe guastare il rapporto tra Giulia e la produzione del reality, è stato Andrea Damante, Intervenuto sulla sua pagina Instagram, il fidanzato della De Lellis ha invitato quanti la seguono a moderare certe reazioni, smentendo categoricamente il fatto di non essere stato invitato in studio di proposito: “Ma non è vero…In puntata si va quando ce n’è il bisogno, non è uno stadio dove compri il biglietto per tifare la tua squadra. Nelle ultime due puntate sono stati trattati temi non riguardanti direttamente Giulia, quindi ecco svelato il mistero. E comunque le pagine fan, ufficiali o meno, non sono la bocca della verità”. Damante nega in toto, rischiando perfino di fare a meno del sostegno di gran parte di quel pubblico al quale deve parte della sua notorietà.

Le liti di Giulia De Lellis con Signorini.

Le fan di Giulia sono agguerrite soprattutto contro Alfonso Signorini. È accaduto in più di un’occasione che la loro beniamina discutesse animatamente con l’opinionista del Grande Fratello Vip. I due si sono scontarti nelle prime puntate di questa edizione del reality, in primis a proposito delle affermazioni di Giulia sugli omosessuali. Il secondo diverbio è nato, invece, senza una ragione particolare ma ha spinto i due a scontrarsi animatamente, con la madre di Giulia che urlava in studio contro Signorini e Ilary Blasi che invitava la concorrente a mostrare maggiore buona educazione.

L’opinionista ha smesso di nominarla.

Attaccato da più fronti, Signorini ha gettato la spugna e annunciato che non avrebbe mai più nominato la De Lellis. L’opinionista del GF ha fatto sapere di aver informato la produzione del reality di non avere alcuna intenzione di interloquire ancora con Giulia, nemmeno laddove la situazione lo avesse richiesto. Per il momento, Alfonso ha mantenuto la parola data e tra i due non ci sono stati ulteriori scontri.