Non c'è pace per Lindsay Lohan, impossibilitata a godersi le proprie vacanze e presto, forse, costretta a fare ritorno in patria per assistere sua madre Dina, nuovamente ricoverata in ospedela. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, la Lohan avrebbe dei problemi anche a collo e schiena, costringendo così il centro medico in cui è in cura ad effettuare ulteriori analisi. Le previsioni dei familiari sono pessimistiche, temono che Dina possa avere il cancro, con la mamma della diva del cinema che avrebbe effettuato test ad hoc in due differenti ospedali, pur di riuscire a capire i motivi dei dolori. Le fonti americane, attualmente, parlano della possibilità che Dina Lohan abbia un nodulo in gola, il che avrebbe logicamente portato tutti i suoi parenti a temere il peggio per le sue sorti. La donna affronta questi problemi fisici da tempo, tant'è che il mese scorso, a inizio luglio, è stata impossibilitata a prendere parte al compleanno della figlia, che ha compiuto 30 anni.

Lindsay Lohan tradita dal fidanzato?

Per Lindsay Lohan non è un periodo fantastico, a giudicare da quanto le stia accadendo in queste ultime settimane, decisamente al di fuori del suo controllo. E' di pochi giorni fa la notizia di un presunto tradimento del suo compagno ai suoi danni. Pare che Egor, fidanzato ufficiale della Lohan, avesse detto alla sua compagna che per quella sera sarebbe rimasto a casa. Poche ore dopo, invece, Lindsay è riuscita a scoprire non si sa bene in che modo che il suo compagno non era dove avrebbe detto sarebbe stato, ma all’interno di un locale notturno insieme a una donna russa. Da qui la furia dell’attrice che ha divulgato la notizia sui social:

Forse ero anch’io così a 23 anni, ma verso i 26/27 tutto cambia. Grazie per non essere venuto a casa stasera. La fama cambia le persone