19 Luglio 2018
15:07

La maglietta sessista di Luigi Favoloso: “Squalifica meritata, mi sono scusato con chi di dovere”

Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello 2018 e compagno di Nina Moric, fa sapere di essersi scusato per la maglietta sessista che gli è costata la squalifica dal gioco: “Me la sono meritata e mi sono scusato di persona con la donna coinvolta”. E a proposito della pace con la modella croata aggiunge: “La situazione è molto complicata”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistato dal settimanale Mio, Luigi Favoloso fa sapere di essersi scusato con la persona offesa con quella frase sessista scritta sulla t-shirt che gli è costata la squalifica al Grande Fratello 2018. Con il senno di poi, l’ex concorrente del reality show ha metabolizzato l’accaduto e compreso di avere sbagliato atteggiamento soprattutto in quell’occasione. Ritiene, quindi, di avere meritato l’eliminazione:

Per quella storia io ho chiarito con le persone con cui avevo sbagliato. Mi dispiace che qualcuno se la sia auto-attribuita, ma non è un problema mio. Mi sono scusato di persona con la persona coinvolta. E’ stato un gesto stupido, le ho chiesto scusa in diretta e in privato. Ho meritato la mia squalifica. Il termine che ho usato poteva essere inteso sia in un’accezione sessista, che come “rosica“. E io l’avevo inteso nel secondo modo.

Pace in corso con Nina Moric

Per quanto riguarda il riavvicinamento a Nina Moric, la questione sarebbe complessa. L’uomo fa sapere di non essere ancora riuscito a riconquistare completamente la sua ex compagna, benché alcune delle foto pubblicate sui social network lascino intendere il contrario: “La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono. Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito. Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà. Come tutte le donne è un po’ lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due”.

Il presunto innamoramento di Aida Nizar

Superate anche le divergenze con Aida Nizar, la concorrente spagnola che ha messo a soqquadro la casa del GF 2018. Quegli scontri appartengono al passato. Al contrario, Luigi si dice certo che la donna sia innamorata di lui: “Aida era innamorata di me, lo è ancora. Io e lei siamo amici, usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei. Quando fa le interviste parla bene solo di me, odia tutti. Mi scrive tutti i giorni che mi vuole bene. E io ne voglio a lei”.

Luigi Favoloso: “La maglia con la scritta sessista era un ricatto alla produzione, mi scuso”
Luigi Favoloso: “La maglia con la scritta sessista era un ricatto alla produzione, mi scuso”
"Selvaggia suca", ecco cosa ci sarebbe stato scritto sulla maglia di Luigi Mario Favoloso
"Selvaggia suca", ecco cosa ci sarebbe stato scritto sulla maglia di Luigi Mario Favoloso
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso: "Io e Nina Moric non ci siamo più parlati dopo il GF. Mi scuso con le donne"
Grande Fratello 2018, Luigi Favoloso: "Io e Nina Moric non ci siamo più parlati dopo il GF. Mi scuso con le donne"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni