20 Agosto 2020
11:44

La mamma di Andrea Damante non c’entra con la rottura: “Tra me e Giulia De Lellis va tutto bene”

La signora Valentina Fasciana chiarisce in merito alle indiscrezioni che parlavano di un suo ruolo nell’allontanamento tra i Damellis. Gira voce che non abbia perdonato il libro della De Lellis sulle “corna” di Damante, ma sarebbe soltanto una fake news: “Tra me e la piccola Giulia va tutto bene”.
A cura di Valeria Morini

In quest'estate all'insegna delle coppie scoppiate, sembra essere finita anche la relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, a pochi mesi dal ritorno di fiamma che li aveva riavvicinati in piena quarantena da pandemia. Nei giorni scorsi si era diffusa l'indiscrezione secondo cui a mettere zizzania tra i due influencer incontratisi a Uomini e Donne sarebbe stata la madre di Damante, la signora Valentina Fasciana, che non avrebbe mai perdonato alla De Lellis di aver raccontato i tradimenti subiti da Andrea nella sua sua autobiografia "Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)". Davvero la crisi conclamata tra in Damellis è colpa della suocera? A chiarire tutto, ci ha pensato la stessa Fasciana.

Le parole di Valentina Fasciana

La donna ha pubblicato qualche giorno fa una story in cui smentisce il clamoroso gossip: "Chi mi conosce e segue sui social Sto arrivando! perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno al gossip. Però in questo caso mi viene riferito che certi giornali non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni. Vorrei informare alcuni che tra me e la piccola Giulia va tutto bene. Quindi occhi alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti". Insomma, non ci sarebbe alcun rancore e l'allontanamento tra la De Lellis e Damante (entrambi in Sardegna ma, sembra, separatamente) sarebbe dovuto ad altre cause. Solo poche settimane fa, del resto, la stessa Fasciana rivolgeva a Giulia parole al miele, definendola "bellissima" in un post.

Chi è Valentina Fasciana, mamma di Andrea Damante

Damante con i genitori al matrimonio della cugina
Damante con i genitori al matrimonio della cugina

Andiamo a scoprire qualcosa di più sulla mamma del Dama. Valentina Fasciana ha vissuto per 20 anni a Verona, la città natale del figlio. Lei e il papà di Andrea, il dirigente d'azienda Maurizio Damante, sono divorziati. A 40 anni, Valentina ha lasciato il lavoro e la città veneta e ha deciso di tornare in Sicilia, la sua terra d'origine. Nei pressi di Agrigento, nella località San Leon, ha aperto un bed & breakfast ristrutturando la casa di famiglia Villa Volli. Al suo fianco c'è il marito Giuseppe Principato, che lei chiama affettuosamente "Princi". Lei e l'ex Maurizio sono in ottimi rapporti, come dimostra lo scatto che li mostra insieme al figlio Andrea al matrimonio della cugina di quest'ultimo, celebrato in Sicilia a inizio agosto 2020.

Andrea Damante avrebbe chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo: i Damellis vicini alle nozze
Andrea Damante avrebbe chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo: i Damellis vicini alle nozze
596 di Videonews
Giulia De Lellis sulla rottura con Andrea Damante: "Tra noi non c'è odio né rancore"
Giulia De Lellis sulla rottura con Andrea Damante: "Tra noi non c'è odio né rancore"
Sarebbe stato Andrea Damante ad allontanarsi da Giulia De Lellis: “Non era più sicuro di amarla”
Sarebbe stato Andrea Damante ad allontanarsi da Giulia De Lellis: “Non era più sicuro di amarla”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni