video suggerito
video suggerito

La Marcuzzi conquista Facchinetti con una coreografia: la foto su Fb

Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia, si dichiara sempre più innamorato della sua bella compagna Alessia Marcuzzi che, col suo essere buffa e imprevedibile, continua essere per lui fonte d’ispirazione.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia, si dichiara sempre più innamorato della sua bella compagna Alessia Marcuzzi

La conduttrice del Grande Fratello 12 sa benissimo come tenersi un uomo per la vita e, accantonati per un momento i panni di femme fatale, punta sull’autoironia per tenere legato a sé l’unico uomo che, dopo Simone Inzaghi,è riuscito a farle ritornare il desiderio di costruirsi una famiglia. La mamma di Mia Facchinetti, ormai una convinta sostenitrice della tranquilla vita in famiglia, continua a ritagliarsi i suoi momenti di divertimento domestico e lo fa in maniera talmente imprevedibile che guardarla è un piacere e non solo per il suo compagno.

L’ultima trovata di questa donna dalla simpatia spontanea e genuina si è svolta sulle note di Ai Se Eu Te Pego, l’ultimo tormentone pre-natalizio che ha ormai conquistato platee di fan. Alessia avrebbe approfittato di un momento d’insolita tranquillità casalinga per imparare, da sola di fronte alla tv, la coreografia del celebre brano.

L’amore social tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

francesco facchinetti

Francesco l’ha sorpresa pochi minuti dopo quando, attirato dalla musica proveniente dal salone, ha abbandonato il letto per capire che cosa stesse accadendo e si è trovato di fronte a un’esilarante sorpresa: la sua “Pinella” che ballava da sola in cucina nel tentativo d’imparare la coreografia. Sempre più innamorato della sua donna, che oltre a essere splendida non ha perso un briciolo della sua semplicità, ha scritto sul suo profilo Facebook: “Questa mattina, alle ore 8 sento una strana musica venire dal salone, mi sveglio e trovo Alessia Marcuzzi, detta #lapinella, che balla come una pazza "au se eu te pego". Io amo questa donna!”. Una dichiarazione d’amore in piena regola che fornisce la potenza dei sentimenti di Francesco, ancora completamente assorbito dalla madre di sua figlia, nonostante la loro storia d’amore sia cominciata da più di un anno. E i primi ad accorgersi che tra loro tutto prosegue a gonfie vele sono proprio i loro fan che, attraverso i profili Fb e Twitter dei loro beniamini, monitorano con costanza lo sviluppo di questo amore in versione 2.0, un sentimento che ha saputo coniugare sapientemente ricerca di privacy e esibizione allo stato puro, la voglia di condividere col mondo intero la loro felicità. E il web è certamente il mezzo più veloce per farlo.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views