video suggerito
video suggerito

La Minetti deposita il marchio Bunga Bunga Condom (FOTO)

Ecco come la consigliera regionale lombarda sta preparando la sua nuova carriera dopo quella politica: i profilattici brandizzati Bunga Bunga. E dietro, nemmeno a dirlo, c’è sempre Fabrizio Corona.
46 CONDIVISIONI
bunga-bunga

"Mi dimetto o no, nel dubbio comincio nuove attività". In una singola frase possiamo riassumere quello che agli occhi dell'opinione pubblica stanno rappresentando gli ultimi strani movimenti di Nicole Minetti e del suo staff così, dopo aver presentato la nuova linea di bracciali Santa Subito by Cruciani, adesso apprendiamo da Vanity Fair che lo staff della consigliera regionale della Lombardia ha depositato il brevettelo per il logo Bunga Bunga condom. Avete capito bene: i preservativi marchiati Bunga Bunga. Qualora la notizia venisse confermata, tutto quello che abbiamo visto e sentito con le intercettazioni, con i racconti sui giornali, con le riscostruzioni, dal Rubygate al "love of my life", insomma tutto troverebbe una dimensione ancora più tragicomica.

Dietro l'affare chi c'è? Social Channel, Mirko Scarcella e Fabrizio Corona, gli stessi dell'affare Belen: dove c'è business ci sono sempre loro. Sempre stando a quanto dichiarato da Vanity Fair, il fidatissimo assistente di Nicole Minetti, Luca Pedrini, è stato accompagnato proprio da Mirko Scarcella presso l'Ufficio brevetti e marchi del Ministero dello Sviluppo Economico per svolgere tutte le procedure burocratiche richieste. I dopocena di Arcore, quelli per i quali la Minetti risulta indagata per "favoreggiamento e induzione alla prostituzione", stanno diventando un marchio di preservativi proprio su iniziativa di Nicole Minetti. E Corona? Con Social Channel farebbe da e-commerce per vendere i preservativi che potrebbero essere messi sul mercato già a partire dal prossimo mese di agosto.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views