2 Agosto 2015
09:48

La moglie di Bobby Brown in ospedale per crisi epilettiche dopo il funerale della figlia

La moglie di Bobby Brown, Alicia Etheredge, è stata ricoverata in un ospedale di Atlanta subito dopo aver subito delle crisi epilettiche. Stando a quanto riportato da Tmz, la donna era tornata in albergo dopo il funerale di Bobbi Kristina, quando ha subito l’attacco.
A cura di G.D.

La moglie di Bobby Brown, Alicia Etheredge, è stata ricoverata in un ospedale di Atlanta subito dopo aver subito delle crisi epilettiche. Stando a quanto riportato da Tmz, la donna era tornata in albergo dopo il funerale di Bobbi Kristina, la figlia che il marito ha avuto dalla sua ex defunta moglie Whitney Houston. La fonte ha rivelato al giornale americano che arrivata in ospedale, la donna non era in grado di camminare se non con l'aiuto di suo marito, arrivato sul posto direttamente dal luogo dove è si è svolta la funzione per Bobbi Kristina. La sepoltura avverrà solo lunedì, in un cimitero del New Jersey, dove Bobbi Kristina riposerà accanto a sua madre. Le notizie sono attualmente in fase di sviluppo ma, stando a quanto riportato da Tmz, la donna dovrebbe essere adesso fuori pericolo.

Tensione ai funerali tra la famiglia Houston e la famiglia Brown

Non è stato semplice per le famiglie Houston e Brown dare l'ultimo saluto a Bobbi Kristina. Ad Alpharetta, in Georgia, c'è stata una cerimonia privata per evitare che il momento potesse essere fatto oggetto di sciacallaggio da parte dei media. Sempre secondo il portale di gossip Tmz, ci sarebbe stato un clima molto teso tra le rispettive famiglie. I parenti della madre di Bobbi Kristina e quelli del padre non si sarebbero neanche salutati, del resto gli Houston hanno sempe accusato Bobby Brown di essere stato la causa di tutto il malessere della famiglia.

C'è tanta rabbia, tanta tristezza per il destino che ha accomunato madre e figlia, Whitney e Bobbi. Gli ultimi sei mesi in coma per Bobbi Kristina, i dubbi e le domande, quelle accuse a Nick Gordon, il suo fidanzato ed un velo di doloroso silenzio che scende su quanti da sempre hanno amato la famiglia Houston. Non ci sono risposte ad ora, solo sgomento.

Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
Sesto figlio per Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina
"La famiglia vuole riportare Bobby Kristina Brown a casa", ma il padre è contro
"La famiglia vuole riportare Bobby Kristina Brown a casa", ma il padre è contro
Bobby Brown a 2 mesi dalla morte di Bobbi Kristina: "Il ricordo più bello? Il suo sorriso"
Bobby Brown a 2 mesi dalla morte di Bobbi Kristina: "Il ricordo più bello? Il suo sorriso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni