video suggerito
video suggerito

La neonata in braccio a Tiziano Ferro è la figlia di amici, al cantante resta il sogno di paternità

La bambina in braccio a Tiziano Ferro altro non era che la figlia di una cara coppia di amici, alla quale il noto cantante di Latina ha voluto dare il benvenuto. Non è diventato padre, per il momento, e il suo sogno di avere un figlio è ancora appeso al desiderio di farlo entro i 40 anni.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante il grande desiderio di diventare padre, Tiziano Ferro pare debba ancora aspettare. La foto condivisa sul suo profilo Facebook, che lo immortalava sorridente e beato con un neonato tra le braccia, altro non era che un omaggio alla bambina appena nata di una coppia di cari amici, come ha precisato il suo manager ai microfoni di Radio Italia. Un dolce benvenuto, che è stato subito frainteso come qualcosa di più personale.

In America per sognare un figlio

I motivi per cui il pensiero comune sia caduta su una paternità improvvisa non è casuale. Sono mesi che Tiziano Ferro sta dichiarando di essere finalmente pronto a diventare padre e di recente ha espressamente specificato di volerlo fare entro i 40 anni (al momento ne ha appena compiuti 38). Questa ‘meraviglia assoluta' oggi non gli appartiene, ma il sogno di tenerne stretta è ancora vivo nella sua testa e nel suo cuore. Proprio poco tempo fa aveva dichiarato, in un'intervista a Vanity Fair, di avere una grande voglia di diventare padre: "Sono in America anche per questo. Frequento corsi per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è tanta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Però più sto a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale. Scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona".

Le foto sospette con un uomo di origini americane

Il cantante di Latina ha fatto il suo coming out circa 10 anni fa e da allora la sua omosessualità non è più stata un mistero, poco alla pari con la sua vita privata. Incline il minimo al gossip e molto riservato, Tiziano Ferro non è mai stato immortalato con un compagno ufficiale e ancora adesso latita in una vita amorosa alquanto misteriosa. Sono della scorsa estate le foto che lo immortalavano con un uomo, pare di origini americane, in Sicilia. I due sono stati fotografati sul balcone dell'hotel NH e la rivista Gente ha poi parlato anche di un avvistamento al ristorante in terrazza con vista sul Teatro Greco e del fatto che i due avrebbero condiviso la stessa stanza d'albergo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views