La nonna di Bobbi Kristina Brown: “Mia nipote non sta facendo alcun progresso”
Le notizie su quelle che sono le condizioni di Bobbi Kristina Brown, figlia di Bobby Brown e Whitney Houston, sono argomento di discussione continua da tre mesi a questa parte. Da quando, cioè, la ragazza fu trovata riversa, senza coscienza, nella vasca da bagno della sua casa. E da quel momento in poi la ragazza non ha mai più ripreso i sensi, vivendo in stato vegetativo fino ad oggi. Le notizie sulla sua salute, però, sono continua, diffuse soprattutto dai parenti stretti e talvolta sono notizie confusionarie, smentite poco dopo essere state annunciate. Non c'è bollettino medico che tenga, sono i parenti e gli amici stretti, quelli, insomma, che possono parlare con i medici a far trapelare di volta in volta notizie incoraggianti o al contrario pessimistiche.
Per giorni si è discusso del giorno in cui si sarebbero dovuti staccare i macchinari, lasciando morire così la ragazza, che non avrebbe alcuna possibilità di ripresa, mentre poche settimane fa il padre aveva addirittura fatto pensare – con una dichiarazione ai fan durante un concerto – che la figlia fosse sveglia e l'avesse guardata. Insomma, notizie confuse, che aumentano oggi con le dichiarazioni della nonna della ragazza Cissy Houston:
"È stabile, non sta facendo alcun progresso"
Lo ha dichiarato in un'intervista esclusiva al programma Entertainment Tonight:
Non se n'è ancora andata, ma sa, qualunque cosa il Signore decida, sono pronta. Non posso farci nulla, è il suo lavoro, il suo territorio, capisce? E lo capisco
Bobbi Kristina è passata sotto la responsabilità del padre Bobbi e della cognata Pat Houston, come annunciato da loro stessi:
Il signor Brown e la signora Houston sono responsabili assieme per le decisioni relative alla salute e ai bisogni necessari di Kristina
L'importante è che siano tutti dalla stessa parte, dice la nonna:
Va tutto bene. Siamo una famiglia che lavora al meglio per il suo bene. Vuoi il bene di tutti. Possiamo anche essere da parti opposte se vorrete questo, ma non lo faremo. Non ce n'è motivo.