33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La nuova fiamma di Jennifer Lopez è il ballerino Casper Smart

La regina del pop non si da per vinta dopo il matrimonio finito con la star latina Mark Anthony. Si dedica con amore e dedizione alla sua musica e anche a uno dei suoi ballerini. Jennifer Lopez ritrova il sorriso con Casper Smart, il suo nuovo fortunato flirt.
A cura di Laura Balbi
33 CONDIVISIONI
jennifer lopez ha un nuovo amore casper smart

A quanto pare il matrimonio durato sette anni tra Jennifer Lopez e Mark Anthony è ormai del tutto archiviato. La star della musica pop ha superato con orgoglio i momenti difficili, negando che le lacrime sul palco durante i suoi show fossero per la rottura con il suo uomo, e dichiarando invece il legame e l'affetto per i suoi fan.

J. Lo ha continuato la sua vita mondana facendosi vedere in giro in forma smagliante, e a quattro mesi dal divorzio corre voce di una nuova relazione della cantante, dopo il breve flirt con Bradley Cooper. La nuova fiamma di Jenny è il ballerino Casper Smart, uno dei performer che fa parte del suo cast fisso durante i concerti.

Le voci del nuovo flirt si rincorrevano da tempo, ma fonti molto vicine ai due hanno confermato la relazione, spiegando che per ora non è nulla di serio. Jennifer e Casper si frequentano solo da poche settimane, quanto basta per vedere il giovane ballerino su e giù dagli hotel in cui alloggia la Lopez durante il tour.

Casper, poco più che ventenne, sembra prendere di buon grado il coinvolgimento nel gossip, tanto da postare su Facebook i suoi spostamenti con la pop-star.

Casper Smart famoso e sexy perché va in giro senza maglietta

jennifer lopez e casper smart

Una delle caratteristiche che hanno fatto balzare di diritto ai primi posti della cronaca rosa il flirt, è l'avvenenza del ballerino, che cura il suo fisico da vero atleta. Ha affiancato sui palchi internazionali artisti del calibro di Beyoncè, Lady Gaga, Pink, Eminem e… quasi sempre a torso nudo.

Ebbene nei club più esclusivi della costa californiana  si fa riconoscere proprio perché va in giro sempre senza t-shirt. I muscoli e i tatuaggi in bella vista non sono passati inosservati alle sue numerose fan, e nemmeno a Jennifer Lopez. Casper ha partecipato come attore e coreografo anche nei film Glee, Step Up e Honey 2.

La Lopez non è nuova al fascino dei danzatori: nel 2001 è stata sposata con Chris Judd, un'altro dei ballerini del suo entourage, ma la relazione è durata solo un anno, a favore del fidanzamento con l'attore Ben Affleck. Sarà Casper quello giusto o è solo il diversivo del momento per la star di Brooklyn? Il tempo saprà risponderci.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views