La nuova fidanzata di Clooney è Amal, l’avvocato di Assange
Archiviata la relazione con Stacy Keibler, che ha sposato un altro, George Clooney è già pronto a presentare al mondo la sua nuova fidanzata. Il divo ha detto basta alle top model dalla bellezza statuaria. La donna che compare oggi al suo fianco non è una fidanzata trofeo ma una signora di un certo spessore che sta al suo stesso livello. Amal Alamuddin è un avvocato di 36 anni originaria di Beirut, in Libano. La donna annovera tra i suoi clienti personaggi del calibro di Julian Assange e Yulia Timoshenko. E' stata, inoltre, consigliere dell'ex segretario Onu Kofi Annan. George e Amal si frequenterebbero già da qualche settimana. I due sono stati visti mano nella mano in occasione di una proiezione di The Monuments Men alla Casa Bianca.
"E' al suo livello" – La Alamuddin è uno degli avvocati più richiesti di Londra, oltre a essere un'attivista umanitaria. Dopo aver presenziato in coppia alla Casa Bianca, i due sono volati in Tanzania per la loro prima vacanza. Animati dallo stesso tipo d'interessi, George e Amal hanno già incontrato l'approvazione degli a amici di lui, entusiasti di fronte allo spessore morale e culturale di questa nuova fidanzata. Un amico del divo ha dichiarato a People:
Lei non è qualcuno che sta portando avanti una carriera nel mondo del cinema o dell'intrattenimento. Lei è al suo livello.
Lo stesso George sarebbe entusiasta di questa nuova storia d'amore. Quella con Amal sarebbe una storia importante, diversa rispetto alla relazione con Elisabetta Canalis e da tutte quelle che l'hanno preceduta. Dal divo, la Alamuddin non ha nulla da prendere. Al massimo, sarà George a ricevere.