La nuova tendenza dell’estate: i baci lesbo delle dive
Chi sarà la nuova coppia dell'estate? Quale vip sarà beccato a tradire il proprio partner? Quale lo yacht più paparazzato? Sono le domande che i gossipari d.o.c. iniziano a farsi e forse qualche risposta la si può già dare.
Sembra che sia certa la nuova tendenza dell'estate tra le dive nostrane e internazionali, che è diventata una vera e propria moda tra le adolescenti e non solo: è il bacio lesbo.
Qualche anno fa ha inaugurato questa nuova usanza la regina della trasgressione Miss Veronica Ciccone, ovvero Madonna, che durante gli Mtv Awards baciò in diretta mondiale la cantante Britney Spears.
Da allora altri attrici, showgirl e popstar hanno seguito questa strada del bacio tra donne. In Italia le pioniere sono state l'ex gieffine, Veronica Ciardi e Sarah Nile, le due hanno iniziato a scambiarsi baci affettuosi sulle labbra dentro la casa e anche fuori la loro usanza non è cambiata, ammettendo che tra loro c'era un sentimento forte che andava oltre l'amicizia.
Ad imitarle Valentina Di Stefano, dopo la delusione di Uomini e donne, Sara Tommasi, che non ha visto alzare le sue quote di notorietà con Massimo Giletti, e ha pensato di baciare Laura Drzewicka e ci sono anche Eliana Cartella, fidanzata presunta di Renzo Bossi, con Noemi Letizia.
D'oltreoceano da segnalare quello di Carmen Electra con Victoria Silvsted, o l'ultimo, ma non meno importante, bacio hot tra Sandra Bullock e Scarlett Johansson agli Mtv Music Awrads.
Ormai non fanno più scandalo i baci rubati con uomini di successo, per farsi notare dalle telecamere e dai paparazzi bisogna andare oltre, puntare alla trasgressione, mostrarsi in modo del tutto nuovo. E la moda già dilaga tra le ragazzine.
Ilaria Aurino