16 Giugno 2010
14:49

Veronica Ciardi e Sarah Nile: sorpresa e baci hot in aeroporto, il video

Le due protagoniste del Grande Fratello 10 sembrano aver ritrovato sintonia e affiatamento. Veronica ha fatto una sorpresa a Sarah che è scoppiata in lacrime.
A cura di alessandra

Veronica Ciardi e la sua Sarah non riescono proprio a stare lontane. Sarah ti amo ma non sei la mia ragazza aveva detto la romana alla coniglietta di Playboy decretando di fatto la fine della loro storia, nata tra baci hot e dichiarazioni di amore eterno nella casa del Grande Fratello 10.

Nell'ultimo mese in effetti sembrava essere finito l'idillio tra le due gieffine più amate e desiderate di tutti i tempi e solo in parte le cose sembravano sistemate quando Veronica ha fatto visita a Sarah Nile in mostra a Milano.

Ma la loro relazione sfugge ad ogni tentativo di “etichetta”: amicizia speciale, amore saffico o relazione in piena regola? Questo lo sanno solo le protagoniste della vicenda, e tutto sommato è giusto così. L'ultima notizia relativa Sarah Nile e Veronica è che la cubista romana ha voluto stupirla con una sorpresa da batticuore: Sarah atterrava all'aeroporto di Catania pochi giorni fa e Vero le ha organizzato una bellissima sorpresa aiutata dai fans del sogno.

Vero è rimasta in coda alla folla, nascosta tra migliaia di persone in trepida attesa della sua amata e quando Sarah ignara di tutto le è passata accanto Veronica l'è letteralmente corsa incontro e tra le due è scattato un bacio passionale. Nel video Sarah sembra non credere ai propri occhi ed è arrossita appena ha realizzato cosa stava accadendo. Veronica ha preso con decisione Sarah per la mano e l'ha portata in disparte in un angolo dell'aeroporto dove le due si sono accarezzate teneramente e tra abbracci e baci hanno parlato con calma.

Sarah era visibilmente emozionata e non smetteva di piangere, ma dopo qualche minuto Sarah e Vero si sono baciate di nuovo e si sono salutate: il tempo di firmare qualche autografo e ognuna via per la sua strada.

Ecco il video in cui Veronica fa una sorpresa a Sarah in aeroporto:

Alessandra Pugliese

Sarah Nile e Veronica Ciardi: tra noi una grande intesa e tanti baci
Sarah Nile e Veronica Ciardi: tra noi una grande intesa e tanti baci
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Sarah Nile e Veronica Ciardi, lesbiche ma solo in un corto
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni