15 Agosto 2015
11:42

La nuova vita di Gianfranco Apicerni: l’ex tronista e postino della De Filippi fa l’attore

Ha cambiato radicalmente stile di vita Gianfranco Apicerni, ex tronista a “Uomini e Donne” e postino di “C’è posta per te” che svela di essere stato scelto per un film che sarà trasmesso al cinema.
A cura di Stefania Rocco

Gianfranco Apicerni entra ufficialmente a far parte della schiera di ex divi di Uomini e Donne che sono riusciti a trovare una ricollocazione nel mondo dello spettacolo, una volta terminata l’esperienza all’interno della trasmissione per cuori solitari condotta da Maria De Filippi. Lo confessa lo stesso ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale “Donna al top”. Gianfranco uscì da Uomini e Donne con Valeria Bigella, l’ex corteggiatrice scelta in trasmissione che, poco tempo dopo, lo avrebbe tradito con Alessio Lo Passo. Dopo quel momento, Apicerni ha voluto vivere la sua vita privata lontano dalla luce dei riflettori per evitare che gli ricapitasse di dover affrontare pubblicamente un’esperienza simile. Sono trascorsi quasi 5 anni da quel momento e in questo lasso di tempo Gianfranco si è dedicato soprattutto al lavoro. Postino a “C’è posta per te” per volontà della stessa De Filippi, l’ex tronista e calciatore svela una notizia bomba: a breve realizzerà il suo sogno di diventare attore con un film per il grande schermo che dovrebbe essere trasmesso anche all’estero:

Comincerò a girare un film fantasy che s’intitolerà “The Revenge of green witch”. Una pellicola che mi vedrà tra i protagonisti accanto a numerosi altri attori e che probabilmente sarà proposta anche all’estero. Nel cast ci saranno Dalila Di Lazzaro, Flavio Bucci, Vincenzo Cocciarelli e tanti altri. Sono molto felice. Tra l’altro, sono stato riconfermato per la nuova edizione di “C’è posta per te” nel solito ruolo di postino. Questa trasmissione è molto seguita e mi capita sempre più spesso che qualche persona anziana mi fermi per strada per farmi i complimenti, più di quanto accadeva quando partecipavo a “Uomini e Donne”. Sono orgoglioso di far parte di questo programma.

Gianfranco Apicerni non è più single: “Sto frequentando una persona”

Gianfranco racconta,inoltre, che ci sarebbe una persona speciale nella sua vita. Single da tempo, starebbe frequentando una persona in particolare sebbene non si senta ancora pronto a svelare i dettagli di questa nuova storia d’amore: “Diciamo che, al momento, sto frequentando una persona e che sono molto sereno. In questo periodo, però, non nascondo che sto investendo la maggior parte delle mie energie nel lavoro”. Un nuovo amore c’è, dunque, ma nulla che sia in grado di distoglierlo dai suoi progetti.

Le foto di Andrea Offredi
Le foto di Andrea Offredi
622.575 di Spettacolo Fanpage
Maria De Filippi accusata di essere trash, ex di 'Amici' e tronisti la difendono
Maria De Filippi accusata di essere trash, ex di 'Amici' e tronisti la difendono
La nuova vita dell’ex tronista Giuseppe Lago con il figlio ed Elisabetta Caltagirone
La nuova vita dell’ex tronista Giuseppe Lago con il figlio ed Elisabetta Caltagirone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni